Canale Monterano – Il 26 Aprile la commedia LA PURGA DI BEBE

By on 15 Aprile 2014

CANALE MONTERANO: IL 26 APRILE ALLE 21:00 PRESSO IL TEATRO “M. FIORANI” PROPORREMO DI NUOVO UNA SERATA DI TANTISSIME RISATE CON LA COMMEDIA BRILLANTE DI G. FEYDEAU DAL TITOLO “LA PURGA DI BEBE’”

Un’esilarante serie di battibecchi tra Bastiano e Giulia Follavoine. Serioso uomo d’affari, produttore di vasi da notte, lui e mamma apprensiva, donna “trascuratissima” con la vocazione della massaia, lei. Il pretesto è il piccolo e dispettoso Bebè, che non si vuole proprio purgare! Il tutto succede con beffarda puntualità nel giorno in cui Bastiano è in fibrillazione nell’attesa della visita dell’influente Sig. Chouilloux che gli potrebbe consentire la più grossa fornitura di vasi da notte di tutta la sua vita!!.. Così, tutti coinvolti: Bastiano, Giulia, Bebè, Chouilloux e… sua moglie, che arriva accompagnata dall’amante!! Un susseguirsi di battibecchi e colpi di scena che consentono spensierate …ma “raffinate”… RISATE!!!

REGIA di Stefano La Malfa

INTERPRETI: Floriana Campolo, Orsola D’Acunto, Stefano La Malfa, Valerio La Malfa, Gianni Ricciotti, Anna Maria Salvati e il piccolo Giordano Roldan

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.