Giovani: opportunità a Bracciano col Progetto “Vuoi fare giornalismo”

By on 15 Maggio 2013

BraccianoIQ. 15/05/2013  – L’assessore alle Politiche Giovanili Rinaldo Borzetti: “con la sinergia tra pubblico e privato possibilità di formazione per i ragazzi”

Ha dato i suoi primi frutti l’appello lanciato nelle settimane scorse dall’assessore Rinaldo Borzetti con delega alle Politiche Giovanili e allo Sviluppo Economico rivolto Associazioni di settore, artigiani, produttori locali ed esperti di specifiche materie mirato alla realizzazione di iniziative e corsi amatoriali mirati alla formazione dei giovani.

E’ partito infatti il progetto “Vuoi fare giornalismo, proposto dal settimanale L’Ortica che opera sul territorio del lago di Bracciano riservato a ragazzi e ragazze dai 15 a 35 anni.

“Il Progetto – spiega in particolare l’assessore Borzetti – ricade appieno negli obiettivi che c’eravamo dati con la delibera di indirizzo del febbraio scorso. L’Ortica è stata la prima azienda che ci ha presentato un progetto concreto che abbiamo con entusiasmo approvato in giunta comunale e che stiamo ora promuovendo. Siamo convinti che, come in questo caso, la sinergia tra pubblico e privato possa portare ad aumentare le opportunità per i nostro giovani”.

Grazie all’avvio della collaborazione il periodico L’Ortica si offre di inserire nella propria redazione ragazzi e ragazze interessati al lavoro di giornalista garantendo loro l’opportunità di ottenere il tesserino da pubblicista secondo quanto previsto dalla vigente normativa di settore.

Tutti coloro che sono interessati possono aderire compilando il modulo scaricabile alla pagina Politiche Giovanili del Comune di Bracciano (http://www.comune.bracciano.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/72) e consegnandolo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com