Folle ferisce gravemente due passanti e ne uccide uno, a colpi di piccone.

By on 11 Maggio 2013

CarabinieriIQ. 11/05/2013 – Mattina di follia a Milano, un ragazzo di circa 30 anni, che sostiene di essere originario del Ghana ha aggredito a colpi di piccone tre passanti uccidendone uno e ferendone due gravemente.

Uno dei feriti è un ragazzo di 19 anni. Le aggressioni sono iniziate in via Adratico attorno alle 6.30 di questa mattina. L’aggressore ha colpito un uomo di 64 anni alla testa ferendolo in maniera grave. Subito dopo è andato in piazza Belloveso dove si è scagliato contro un uomo di 40 anni colpendolo più volte alla testa.

Quest’ultimo è morto a causa delle gravi ferite riportate. Subito dopo è andato in via Monte Rotondo dove ha colpito un ragazzo di 19 anni alla nuca e alla schiena ferendo anche lui in maniera grave. I passanti hanno tentato di fermarlo e hanno chiamato i Carabinieri che sono intervenuti e l’hanno arrestato quando aveva in mano ancora il piccone. È stato portato in caserma per controlli. L’uomo non aveva documenti con se e i Carabinieri stanno tentando di verificare la sua identità attraverso le impronte digitali. L’aggressore, in evidente stato di agitazione, non ha detto niente ai militari. I due feriti si trovano in condizioni gravi, il 64enne all’ospedale di Niguarda e il 19enne al Policlinico.

(Fonte La Stampa)

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.