27.7 C
Rome
domenica, Aprile 14, 2024
HomeIn EvidenzaImportanti aggiornamenti sulla significativa campagna di Pop&Tonic del fashion designer e pop...

Importanti aggiornamenti sulla significativa campagna di Pop&Tonic del fashion designer e pop artist fiorentino Gerardo Brogna.

Date:

domenica, Aprile 14, 2024

Oggi importanti aggiornamenti dopo la bella partenza di gennaio 2024 per questa nuova rubrica a mia cura e del medico veterinario Dottor Pietro Russo della Green Vet di Roma e dedicata al variegato ed affascinante universo degli animali.

È iniziato dunque il nostro viaggio tutti insieme appassionatamente con gli amici pelosi e non con la prima uscita in cui si è parlato della problematica purtroppo di sempre più stringenti attualità e gravità del maltrattamento e dell’abbandono degli animali in particolare domestici e di affezione e si è avviata la significativa campagna di aiuto concreto per gli animali soli, abbandonati e più vulnerabili voluta fortemente dal nostro caro amico fashion designer e pop artist fiorentino Gerardo Brogna da sempre grande amante degli animali e molto sensibile ed attento a questa tematica  e da lui lanciata insieme al suo nuovo brand Pop&Tonic di accessori per gli amici degli animali ( www.popandtonic.com ).

Comprando un prodotto Pop&Tonic aiuterete a sostenere alcune strutture nazionali di volontariato dedite agli animali meno fortunati e bisognosi di cure, ospitalità, cibo ed affetto e di cui vi parleremo più specificatamente a partire da questa puntata della rubrica. Parte dei proventi dalla vendita dei prodotti Pop&Tonic (30% al netto delle spese) saranno, pertanto, devoluti a tale causa, con la massima trasparenza e con la supervisione garantita della nostra testata in veste di media partner. 

Abbiamo, dunque, il grande piacere di presentare nelle immagini sottostanti ai nostri affezionati lettrici e lettori come primo step di questo meritorio progetto i disegni del nostro Gerardo per la realizzazione di due foulard a tema animale, uno di cotone ed uno di seta, di produzione artigianale, a tiratura limitata e disponibili su prenotazione a breve. 

Foulard di seta.
Foulard di cotone.

E dai disegni passiamo alle immagini dal vivo dei due bellissimi foulard realizzati con grandi amore e maestria per questa nobile causa.

Riguardo, poi, le strutture nazionali aderenti alla prima fase della campagna si riporta qui sotto l’elenco e nelle prossime puntate ogni struttura sarà presentata in maniera più dettagliata ed esaustiva:

  1. L’unione fa la Forza (Adotta un Cane) di Como;
  2. FLORENCE DOG RESCUE di Firenze;
  3. Cani di Orsola di Napoli;
  4. V.p.a. Volontari protezione animali di Foggia;
  5. A.S.A. Associazione Animalisti Siciliani e Ambiente di Catania.

Restate, dunque, collegati per i prossimi importanti aggiornamenti e per altre interessanti sorprese.

Articoli Recenti

Ciclismo o windsurf, a bordo di Luna Rossa campioni altri sport.

Non solo vela, Luna Rossa è multisport. Nella nuova barca Ac75 varata oggi a Cagliari c'è di tutto. E ad alto livello: canottaggio, ciclismo...

Il drone-defibrillatore salva dall’infarto, nuovo successo per il progetto Sis118.

Un arresto cardiaco improvviso, una persona in codice rosso e la partenza dei soccorsi via terra e via cielo con il drone 'Prometheus' dotato di...

Tennis, cadono i grandi nel Principato: Sinner perde contro l’arbitro.

Torniamo a qualche stagione fa, torniamo alla stagione su terra rossa del 2022 e vedremo Casper Ruud in finale al Roland Garros e Stefanos...

Romantica, nel cuore di Roma l’innovazione si cuce con ago, filo e Chatgpt.

Due giorni nel cuore di Roma per immergersi in aghi, fili, bozzetti, essenze profumate. Una sartoria allestita nel salotto della città all’interno del Tempio...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.