Cinema: tragedia sul set. L’attore Alec Baldwin uccide la direttrice della fotografia e ferisce il regista durante le riprese del film western “ Rust”

”È stato un incidente, è stato un incidente”, ha ripetuto fra le lacrime e sotto choc l’attore 68enne dopo l’accaduto. In condizioni gravi anche il Regista.

0
252

Tragedia in New Mexico, mentre erano in corso le riprese del film Rust, dove l’attore Alec Baldwin “ ha scaricato una pistola usata nelle riprese del film” Rust . Per ora non è stata formalizzata nessuna accusa e l’episodio è oggetto di indagini. La direttrice della fotografia ,la quarantaduenne Halyna Hutchins e il regista, il quarantottenne Joel Souza “ sono stati colpiti quando Baldwin ha scaricato una pistola usata nelle riprese del film” ha dichiarato lo sceriffo di Santa Fe spiegando che la direttrice della fotografia per la gravita delle ferite subite ha perso poi la vita. A nulla è servito il trasporto in ospedale. Anche il regista Joel Souza si trova in “condizione critiche”. Alec Baldwin, fotografato dopo l’interrogatorio avvenuto nell’ ufficio dello sceriffo, è apparso in lacrime e sotto shock.

L’incidente è avvenuto al Bonanza Creek Ranch verso le due del pomeriggio. L’arma, specifica la società di produzione, doveva essere caricata a salve, le autorità stanno indagando sulla natura dei proiettili. La società di produzione ha diffuso una nota in cui si dice “devastata” da quanto accaduto e pronta a offrire aiuto psicologico a tutto il personale coinvolto nella lavorazione del film le cui riprese sono state interrotte a tempo indeterminato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.