27.7 C
Rome
domenica, Aprile 14, 2024
HomeRubricaEventi e Presentazioni LibriA Zelarino (VE) il 30 settembre 2023 la presentazione del libro "La...

A Zelarino (VE) il 30 settembre 2023 la presentazione del libro “La Volontà di Comunicare – Viaggio nei Messaggi del Dono e del Volontariato” di Stefano Lecca ed Enrico Vidale.

Date:

domenica, Aprile 14, 2024

Siamo onorati ed emozionati di invitarvi alla presentazione del libro ” La Volontà di Comunicare – Viaggio nei Messaggi del Dono e del Volontariato ” scritto da Stefano Lecca ed Enrico Vidale.

Sabato 30 settembre 2023 alle ore 17:30, presso il Padiglione Rama della Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus in via Paccagnella 11 a Zelarino (Venezia), ci riuniremo per celebrare non solo l’opera scritta da Stefano Lecca ed Enrico Vidale, ma anche i valori intrinsechi di altruismo, compassione e dedizione che sono al centro di questo libro. Gli autori ci condurranno in un viaggio appassionante attraverso le storie e le esperienze di individui e organizzazioni che si dedicano al volontariato e al dare, portando un messaggio di speranza, di cambiamento e di crescita personale.

“La Volontà di Comunicare” è una raccolta di narrazioni toccanti, esperienze personali, e riflessioni profonde che evidenziano il potere della comunicazione nel mondo del volontariato. Gli autori ci invitano ad esplorare il significato intrinseco del dono e del volontariato, dimostrando come la comunicazione efficace sia fondamentale per ispirare azioni positive e promuovere il cambiamento nella nostra società.

Questo libro è un tributo alle persone che dedicano il loro tempo, le loro risorse e il loro cuore per aiutare gli altri e per rendere il mondo un posto migliore. È un richiamo alla riflessione su come tutti possiamo contribuire, in modo unico, alla crescita e al benessere della nostra comunità.

Durante l’evento, avremo l’onore di ascoltare gli autori mentre ci parleranno del loro viaggio personale nella scrittura di questo libro, delle storie sorprendenti che hanno raccolto e dei messaggi di speranza che intendono trasmettere attraverso le pagine di questo libro.

Dopo la presentazione, avremo il piacere di aprire il dibattito, incoraggiando una discussione aperta tra gli ospiti presenti. Vogliamo dare voce alle vostre riflessioni, alle vostre esperienze e alle vostre idee riguardo al volontariato, al dono e al potere della comunicazione.

Infine, vi invitiamo a rimanere con noi per un momento di socializzazione e per l’opportunità di incontrare personalmente Stefano ed Enrico e discutere con loro di quest’opera straordinaria.

Grazie per tutti coloro che condivideranno con noi questa serata speciale. Speriamo che ” La Volontà di Comunicare – Viaggio nei Messaggi del Dono e del Volontariato ” possa ispirarvi e incitarvi a compiere azioni che porteranno un impatto positivo nella nostra comunità e nel mondo intero.

Ma non è finita qui, sarà una serata ricca di piacevoli sorprese; e per scoprirle, il nostro consiglio è prenotare confermando via WhatsApp al n. 337503938 oppure in Eventbrite, in Facebook o in LinkedIn ricercando l’evento: “LA VOLONTA’ DI COMUNICARE”.

           CONTIAMO SULLA VOSTRA PRESENZA

Articoli Recenti

Ciclismo o windsurf, a bordo di Luna Rossa campioni altri sport.

Non solo vela, Luna Rossa è multisport. Nella nuova barca Ac75 varata oggi a Cagliari c'è di tutto. E ad alto livello: canottaggio, ciclismo...

Il drone-defibrillatore salva dall’infarto, nuovo successo per il progetto Sis118.

Un arresto cardiaco improvviso, una persona in codice rosso e la partenza dei soccorsi via terra e via cielo con il drone 'Prometheus' dotato di...

Tennis, cadono i grandi nel Principato: Sinner perde contro l’arbitro.

Torniamo a qualche stagione fa, torniamo alla stagione su terra rossa del 2022 e vedremo Casper Ruud in finale al Roland Garros e Stefanos...

Romantica, nel cuore di Roma l’innovazione si cuce con ago, filo e Chatgpt.

Due giorni nel cuore di Roma per immergersi in aghi, fili, bozzetti, essenze profumate. Una sartoria allestita nel salotto della città all’interno del Tempio...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.