L’Assessore del Comune di Roma Tobia Zevi aprirà il Forum cittadino sui beni confiscati alla criminalità organizzata.

Roma Capitale: Forum Cittadino .Politiche in materia di beni confiscati alla criminalità organizzata. 17 marzo 2022, ore 9, Aula Giulio Cesare.

0
317

L’ assessore al Patrimonio di Roma Capitale Tobia Zevi con un comunicato ha spiegato lo scopo dell’amministrazione di Roma Capitale in merito alle politiche dei beni confiscati alla criminalità organizzata.

“Giovedì 17 marzo sarà un giorno importante per Roma e per tutte le realtà che ogni giorno combattono sul territorio la criminalità organizzata. Infatti- spiega Zevi- è grazie a loro e alla forte volontà del Sindaco Roberto Gualtieri che vi posso annunciare, con mio grande orgoglio ed emozione, che si aprirà il Forum cittadino sui beni confiscati, di cui sono Presidente e che è stato istituito a seguito di una mia delibera approvata dall’Assemblea Capitolina.

L’evento si svolgerà nell’Aula Giulio Cesare in Campidoglio, alla presenza di rappresentanti di associazioni e di organismi impegnati sul territorio nella lotta per la legalità e l’inclusione sociale, per promuovere la cultura dell’antimafia e dare impulso al riutilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata, attraverso un costante processo di consultazione e partecipazione della collettività.

Date le misure di contenimento anti-Covid 19 sarà possibile mandare una mail per partecipare come uditori in presenza fino ad esaurimento dei posti all’indirizzo:
segreteria.forum.beniconfiscati@comune.roma.it o seguire la diretta sulla pagina ufficiale di Roma Capitale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.