22.6 C
Rome
venerdì, Luglio 19, 2024
HomeRubricaEventi e Presentazioni LibriRM Production: un 2024 di successi e nuove prospettive.

RM Production: un 2024 di successi e nuove prospettive.

Date:

venerdì, Luglio 19, 2024

La RM Production ha preso il via nel 2024 con un impatto straordinario, affermandosi subito con una serie di successi e partnership cruciali che promettono di plasmare il futuro dell’industria musicale.

Il pianista Joseph Lu.

In un anno caratterizzato da collaborazioni di rilievo e dall’introduzione di nuovi talenti la RM Production ha siglato due partnership di grande importanza che hanno gettato le basi per un periodo di crescita e innovazione senza precedenti. Grazie alla collaborazione con Mediastar International del Dottor Salvatore Trunfio, RMA Global Service di Roberta Merenda e Miele Management di Massimo Miele, la RM ha ampliato il proprio roster con nuovi artisti, consolidando ulteriormente la propria posizione di leader nel panorama musicale.

Una delle storie di successo più emozionanti del 2024 è stata la firma del contratto di management con il talentuoso pianista Joseph Lu. Originario di Modica, Joseph ha catturato l’attenzione del pubblico internazionale con le sue eclettiche esibizioni, che spaziano dalla musica classica alle composizioni contemporanee. Il suo brano toccante “Memories” ha recentemente guadagnato il prestigioso premio WEA come Miglior Performance Classica agli Hollywood World Entertainment Awards.

“Il Mito”

Inoltre, la RM Production continua a esplorare nuovi orizzonti, scoprendo talenti promettenti nel panorama musicale italiano. Quest’anno due giovani rapper napoletani si sono uniti alla famiglia RM, portando con sé non solo il loro talento crudo, ma anche una storia di determinazione e speranza, avendo scelto la musica come via per distaccarsi dalle strade difficili di Napoli dopo la perdita della madre.

Per celebrare questo momento di crescita e diversificazione, la RM Production è entusiasta di annunciare l’inizio degli eventi primaverili ed estivi presso il Circolo Culturale El Salvadanèe. Il primo evento sarà la presentazione de “Il Mito”, tre tenori siciliani presentati dal Maestro Vince Tempera. Questi concerti promettono di essere una celebrazione della musica italiana nel suo splendore più autentico.

Un mito della musica: il Maestro Vince Tempera in concerto per gli Angeli.

Il 2024 si è rivelato essere un anno di crescita, innovazione e successo per la RM Production, che continua a mantenere il suo impegno nell’identificare e promuovere il talento musicale più straordinario. Con progetti emozionanti in cantiere e una costante ricerca di eccellenza il futuro della RM Production si preannuncia luminoso e ricco di nuove opportunità.

RM PRODUCTION INTERNATIONAL 
Isabella Stasi  – 20045 – Lainate (MI) – Largo Vittorio Veneto, n.24
Partita IVA 11424420963  – REA  n. 2610254

Articoli Recenti

Il 20 luglio 2024 a Orvieto l’egittologo Zahi Hawass con Roberto Giacobbo: “Importanti scoperte per l’archeologia mondiale”.

La stampa internazionale lo ha definito "l'Indiana Jones egiziano" e lo indica tra i papabili per la direzione del Museo Egizio di Torino. Di...

L’oncologo Marchetti Presidente della Fondazione per la medicina personalizzata: “Attivare percorsi di prevenzione secondaria e terziaria”.

Gli stili di vita non influiscono solo sulla comparsa di una neoplasia, ma anche sull’efficacia delle cure, cioè la prevenzione secondaria e terziaria. “Non...

Csi, un libro per rendere omaggio a 80 anni di storia.

Il Csi Roma compie 80 anni e, proprio per celebrare questo traguardo, si è deciso di mettere nero su bianco la storia del Centro...

Bimba dimenticata in auto dal papà, morta di caldo. Dramma a Marcon nell’entroterra veneziano.

Una bimba di un anno è morta dopo essere rimasta chiusa in auto sotto il sole per una tragica dimenticanza del papà. L'uomo l'aveva caricata...

Commissione Ue, von der Leyen rieletta presidente con 401 sì. Fratelli d’Italia vota contro.

Ursula von der Leyen rieletta presidente della Commissione Ue con 401 voti a favore 284 contrari, 15 astensioni e 7 schede nulle. Questo l'esito delle votazioni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.