Petizione Informazione Quotidiana: Rivogliamo i nostri Marò!!

0

maro-india

INVITO A TUTTI I LETTORI DI INFORMAZIONE QUOTIDIANA!!

Se condividete la nostra battaglia partecipate alla Petizione di Informazione Quotidiana;  inviateci una email a redazione@informazionequotidiana.it scrivendo:

Rivogliamo i nostri Marò!!

ed il vostro:

 

Nome

Cognome

Data Nascita

Residenza

Città

N.Documento di Riconoscimento (Patente, C.I. o Passaport)

IQ. 26/03/2013 – Il ministro degli Esteri Giulio Terzi alla Camera dei Deputati durante l’informativa sui marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone: “Annuncio le mie dimissioni. Le riserve da me espresse sul rientro dei marò in India non hanno prodotto alcun effetto visto che la decisione è stata un’altra. Per quarant’anni ho ritenuto e ritengo che vada salvaguardata l’onorabilità del paese, della diplomazia e delle forze armate”.

Noi di Informazione Quotidiana scrivemmo chiaramente che il nostro Giornale non avrebbe più pubblicato i comunicati stampa della Farnesina sino alle dimissioni del Ministro degli Esteri per l’indecorosa gestione della questione Marò.

Ora pretendiamo che anche il Ministro della Difesa Di Paola, i loro rispettivi Sottosegretari ed il Senatore Mario Monti procedano alle immediate dimissioni.

Chiediamo inoltre che l’attuale premier rinunci all’incarico di senatore a vita.

 

La Petizione durerà tutto il tempo necessario per raggiungere un numero ragguardevole di firme che inoltreremo alle Istituzioni con lo scopo di focalizzare l’interesse dei destinatari su questa triste vicenda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.