Home Attualita' (OLD) Produttivita’: UIL firma intesa.

Produttivita’: UIL firma intesa.

0

(IQ – Roma 19/11/2012) La Segreteria nazionale della UIL, al termine della valutazione sul documento sulla produttività, ha confermato il proprio parere favorevole all’intesa.

A questo proposito la Segreteria nazionale della UIL ha ribadito che la premessa del testo è parte integrante dell’accordo stesso. La portata di questa intesa, infatti, dipende dalla decisione del Governo di rendere strutturale la detassazione dei premi di produttività applicando un’imposta, sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali, al 10% sui redditi da lavoro dipendente fino a 40 mila euro lordi annui.

Solo a questa condizione l’accordo avrà un senso e sarà in grado di contribuire all’avvio della crescita della produttività e della competitività in Italia. Si sollecita, pertanto, il Governo a procedere coerentemente e ad attuare i provvedimenti conseguenti. Tali provvedimenti sono considerati dalla Segreteria nazionale della UIL indispensabili a rendere esigibile l’accordo stesso.

 La Segreteria nazionale della Uil ha inviato alle parti interessate la lettera con cui conferma il proprio parere favorevole.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version