19.8 C
Rome
domenica, Giugno 2, 2024
HomeAttualita' (OLD)Medmoda 2013 di Caltanissetta

Medmoda 2013 di Caltanissetta

Date:

domenica, Giugno 2, 2024

MEdModaIQ. 09/04/2013 – In occasione della manifestazione “MedModa 2013” 18esima edizione che si svolgerà al Teatro Regina Margherita di Caltanissetta lo stilista Michele Miglionico presenterà le sue creazioni di alta moda e curerà la direzione artistica della manifestazione.

La manifestazione “MedModa 2013”, alla sua18esima edizione, si terrà giovedì 11 aprile 2013 alle ore 20.45 a Caltanissetta nello splendido ottocentesco Teatro Regina Margherita..

L’evento, patrocinato dal Comune di Caltanissetta, nasce da una brillante idea della Massimo Pastorello Management in collaborazione con Tcs e avrà come madrine l’attrice, showgirl e stilista Valeria Marini affiancata da Boris Pastorello.

Ospite d’eccezione della serata sarà lo stilista Michele Miglionico, esponente dell’Alta Moda Italiana, fortemente voluto dagli organizzatori per la sua capacità di evocare il lusso declinato in un’ eleganza senza tempo che, oltre, a presentare le sue creazioni di alta moda curerà la direzione artistica dell’evento.

Il MedModa, crocevia della Haute Couture Internazionale, è un festival di moda che richiama in Sicilia stilisti provenienti da tutti il mondo. Durante questa 18esima edizione si vedrà la partecipazione: Tamar Kiria e Sheron Martsvaladze (Georgia), Fernanda Melo e Ricardo Patraca (Messico), Parisa Keywanfard e Marlene H’ Couture (USA), Angela Krasteva Gitsova (Bulgaria), Salvatore Russo e Francesca De Blasi (Italia), Munevver Misirlilar e Şevket Serkan Uysal (Turchia).

La serata vedrà inoltre l’esibizione, in anteprima per la Sicilia, della cantante uruguaiana Ana Karina Rossi protagonista di un’intensa e brillante attività concertistica internazionale, una delle voci più prestigiose e rappresentative del Tango odierno, che ha lavorato insieme a grandi personalità tra cui il poeta Horacio Ferrer particolarmente famoso per le canzoni di tango eseguite con Astor Piazzolla.

Una Caltanissetta diversa, piena di fascino e intrisa di evocazione, bellezza e lusso. Una eleganza, romantica e lieve, efficace per far conoscere culture diverse e per valorizzare e salvaguardare la Sicilianità qualità di un “Made in Italy” unico nel mondo.

Articoli Recenti

SIMG – Parte la nuova Medicina Generale. Piena convergenza con il Ministero della Salute sugli obiettivi da raggiungere.

“Oggi la Medicina Generale presenta diverse lacune da colmare, come la necessità di personale amministrativo e infermieristico, una strumentazione diagnostica di primo livello, l’informatizzazione del...

DEIANA, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI: “TUTELARE L’APPROCCIO ETICO NELLE ATTIVITÀ TECNOLOGICHE PIÙ AVANZATE. FIRMATO IL PROTOCOLLO D’INTESA CON ENIA”.

“Tutelare l’approccio etico nelle attività tecnologiche più avanzate. Firmato il protocollo d’intesa con ENIA, l’Ente Nazionale per l’Intelligenza Artificiale, sinergia utile per favorire una...

Vincere a casa: Leclerc amore per Monaco.

"Lasciami andare a casa" canta Michael Bublè, in una strofa che sembra quasi un grido disperato e malinconico di un brano che sottolinea il...

1904-2024: i primi 120 anni dell’Istituto Meschini.

“Tutti credono che abbia impiantato chissà quale grande scuola e mi viene da ridere. Ufficio con tre sportelli per la direzione, amministrazione e cassa, vi si vede sempre la stessa testa. Così io rappresento 7 persone: un direttore, un...

La dieta mediterranea.

Dichiarata Patrimonio immateriale dell’Unesco nel 2010, la Dieta Mediterranea non è una dieta alla moda basata su alimenti del momento rubati ad altre culture...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.