Home Cronaca Le parole di Abid Jee sullo stupro di Rimini. “Una volta entrato...

Le parole di Abid Jee sullo stupro di Rimini. “Una volta entrato la donna si calma e si gode il rapporto”.

0

Abid Jee, 24enne di Crotone,  residente a Bologna dove studia Giurisprudenza. Questo emerge leggendo il suo profilo Facebook.

Proprio dal suo profilo social Jee ha commentato la notizia dello stupro su Facebook:

Peggio ma solo all’inizio, poi la donna diventa calma ed è un rapporto normale“.

Jee si definisce proprio nel suo profilo social mediatore culturale e di lavorare per la Cooperativa Lai-Momo, cooperativa estremamente attiva sul territorio emiliano proprio sui temi integrazione, immigrazione ed istruzione.

Con questo breve comunicato della Cooperativa Lai-Momo di Bologna arriva la conferma che Abid Jee   è una persona reale,  24enne di Bologna e che effettivamente è un mediatore culturale presso la Cooperativa.

In merito al commento sulla pagina Facebook del ‘Resto del Carlino’ concernente i gravissimi fatti di Rimini, abbiamo verificato e confermiamo che si tratta del profilo Facebook di un nostro dipendente. Ribadiamo la nostra ferma condanna delle affermazioni contenute in questo post, in quanto profondamente contrarie ai principi che sono alla base del nostro pensiero e del nostro modo di lavorare. Stiamo prendendo tutti i provvedimenti necessari e confidiamo di potervi aggiornare in merito al più presto

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version