Home Cronaca Violenza e sangue a Roma con tifosi spagnoli accoltellati.

Violenza e sangue a Roma con tifosi spagnoli accoltellati.

0

Scontri tra tifosi nel Rione Monti a Roma. Cinque gli accoltellati, tutti sostenitori spagnoli. La rissa è scoppiata intorno alle 21:00 fra via Leonina, via dei Serpenti e via Cavour. Tutti i feriti, quattro spagnoli ed un americano, nella Capitale per assistere al match di Europa League fra Lazio e Siviglia che si giocherà stasera allo stadio Olimpico, sono stati trasportati in ospedale, nessuno sarebbe grave. Si ipotizza una rissa fra tifosi della Lazio e del Siviglia.

Una serata movimentata quella di mercoledì, dove si è registrata una vera e propria caccia ai tifosi spagnoli, come testimoniato da un video ripreso da via Leonina nel quale si vedono gruppi di teppisti rincorrersi per le strade del Rione Monti.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni sarebbero stati una quarantina i tifosi coinvolti nella rissa scoppiata inizialmente davanti un pub di via Leonina. Poi la caccia ai rivali, con gruppetti di ultras che cercano il contatto fra le strade del Rione Monti ed alcuni tifosi spagnoli che tentano di nascondersi nei locali della zona.

Feriti con armi da taglio i cinque tifosi del Siviglia sono stati accompagnati in diversi ospedali della Capitale, quattro in codice giallo ed uno in codice rosso, soccorso con ferite da arma da taglio al braccio destra ed alla testa. Quest’ultimo soccorso sanguinante davanti l’accesso della Metro B Cavour.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version