Home ISTITUZIONI E POLITICA Santori: Il Sindaco Marino rischia di distruggere la Polizia di Roma

Santori: Il Sindaco Marino rischia di distruggere la Polizia di Roma

0

vigiliIQ. /10/2013 – “Il Sindaco Ignazio Marino rischia di distruggere la Polizia di Roma: mancano risorse per i gruppi, dotazioni, uomini oltre al Comandante.

Non permetteremo a un chirurgo di vivisezionare il corpo della Polizia Locale di Roma Capitale portandolo a morte certa”, così dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e già Presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale nella scorsa consiliatura, commentando le proteste e lo stato di agitazione che in queste ore stanno caratterizzando la Polizia Locale di Roma Capitale.

“Efficientare la polizia locale è ben altra cosa rispetto alle negligenze di Marino e a quanto programmato nella riorganizzazione del Corpo. Abbiamo fatto molto per mettere i vigili al centro delle politiche cittadine, sia per la lotta all’illegalità sia per la sensibilizzazione dei cittadini, i risultati possono non essere stati eccellenti, ma mai abbiamo lasciato i nostri vigili senza benzina, costretti a collette pur di mettersi nelle condizioni di poter compiere il proprio lavoro. Il Sindaco Marino chiarisca immediatamente qual è il destino dei nostri agenti, da tempo e sempre più in balia delle improvvisazioni di un Sindaco e della mancata conoscenza delle complesse realtà che riguardano la Capitale”, conclude Santori.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version