Home Il Territorio Sanità – Storace: Zingaretti Santo Subito

Sanità – Storace: Zingaretti Santo Subito

0

storaceIQ. 09/07/2013– “Gli zelanti cantori di Nicola Zingaretti, con una faccia tosta incredibile, esaltano il cosiddetto nuovo corso della regione Lazio per le prossime nomine nella sanità regionale. Alcuni di costoro, esaltati, gasati, fumati, arrivano a scrivere che la decisione di Zingaretti di promuovere un bando pubblico via web per scegliere i prossimi direttori delle Asl e affidare la decisione all’Agenas, l’agenzia nazionale di sanità, e’ una specie di rivoluzione. Abbiamo trovato la soluzione e non lo sapevamo. I partiti finalmente spariscono dalla sanità. Peccato che non è vero.

Il presidente dell’Agenas si chiama Giovanni Bissoni, e’ compagno di provata fede e fa politica dalla culla. Nel suo paese, a Cesenatico, ha fatto il sindaco, il vicesindaco e l’assessore. Poi, nel 1990, e’ diventato consigliere regionale dell’Emilia Romagna, nel ’93 capogruppo del Pds, e poi dal ’95 al 2009 (quattordici anni!) assessore alla sanità per essere poi nominato prima all’agenzia del farmaco (Aifa) e poi finalmente presidente dell’Agenas.

Dopo la cabina di regia sulle politiche per la salute affidata all’ex consigliere regionale del Pd Alessio D’Amato, ora Bissoni.

Almeno Zingaretti metta a tacere i suoi aficionados. La sanità laziale resta politicissima”.

E’ quanto scrive Francesco Storace, vicepresidente Consiglio regionale del Lazio, sulla sua pagina Facebook

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version