22.6 C
Rome
venerdì, Luglio 19, 2024
HomeRubricaEventi e Presentazioni LibriRM Production: dimostrazione che sogni possono diventare realtà.

RM Production: dimostrazione che sogni possono diventare realtà.

Date:

venerdì, Luglio 19, 2024

“A prescindere dalla sede geografica”

L’Italia, con la sua ricchezza di cibo, arte, letteratura, storia e musica, si distingue come una terra di bellezze uniche universalmente riconosciute. Tra queste, la musica italiana ha particolarmente affascinato il cuore di numerosi stranieri, divenendo parte integrante della loro vita quotidiana e del loro patrimonio culturale.

RM Production, un’agenzia musicale con sede a Milano, si impegna appassionatamente a diffondere il talento e la bellezza della musica italiana oltre i confini nazionali.

Sotto la guida di Isabel Stasi e Roberta Merenda in collaborazione con il Festival guidato da Giò Toldo, RM Production ha lavorato instancabilmente negli ultimi sei mesi per introdurre la musica italiana in Polonia. Nonostante la giovane età dell’agenzia, ha ottenuto un riconoscimento internazionale grazie alla sua efficacia e dedizione.

Il team di RM Production, composto da professionisti del settore come fotografi, videomaker e esperti di moda, ha collaborato con studi rinomati come KDS per promuovere artisti di ogni età e genere.

Il culmine di questo impegno si realizzerà il 28 novembre 2023, con un evento musicale presso il teatro Muza – Sosnowiec di Katowice, in Polonia. Questo spettacolo eccezionale vedrà esibirsi una serie di talentuosi artisti italiani, selezionati sia dalla RM Production che dall’organizzazione polacca.

Tra gli artisti in scena ci saranno i Super Severance, Maia Graziano, Ilenia Sala, Rosa (conosciuta come “La figlia del Vento”) e AntoNino Fiorello, tutti pronti a emozionare il pubblico polacco.

Oltre agli artisti in gara, RM Production ha organizzato la partecipazione di special guest internazionali, come il maestro Vince Tempera e Gino Accardo. Anche AAX dei Tracks, il trio tenorico “Il Mito”, il pianista Joseph Lu, Andrea Scandurra e il cantante Migi Marton saranno presenti per arricchire l’evento con la loro straordinaria presenza.

Isabel e Roberta sottolineano l’impegno di RM Production nel sostenere artisti emergenti, offrendo loro non solo visibilità internazionale ma anche supporto e guida nel complesso mondo dell’industria musicale. Identità Italia è un valore centrale per RM Production, che lavora attivamente per creare sinergie culturali ed economiche tra l’Italia e il mondo, fungendo da ponte per il talento “MADE IN ITALY”.

La sede di RM Production a Milano, presso il Circolo El Salvadanèe, è diventata un punto di riferimento per gli artisti, offrendo uno spazio confortevole per organizzare spettacoli musicali e teatrali. L’agenzia, impegnata da anni nella creazione di partnership in vari settori, mira a far brillare il talento italiano in tutto il mondo.

Il progetto culminerà nel concerto del 28 novembre, regalando al pubblico polacco un’esperienza unica di bellezza e passione della musica italiana. Isabel Stasi conclude con la visione di RM Production di far conoscere gli artisti in tutto il mondo, restituendo loro visibilità anche nella loro patria italiana. RM Production rappresenta un concetto oltre che un’agenzia, dimostrando che la musica italiana può aprire nuove opportunità e che i sogni possono trasformarsi in realtà, indipendentemente dalla posizione geografica.

La nota ed apprezzata presentatrice del Festival Joanna Rudzinska, colonna portante dell’organizzazione della prestigiosa kermesse.

La Mediastar International Fm è in grado di offrire con il proprio supporter gestionale ed un’attenta strategia il management a favore di Clubs e di atleti e personaggi dello Sport in primis e dello spettacolo.
Il fautore della Mediastar è il Dr. Salvatore Trunfio, che è il fondatore storico dell’agenzia Mediastar International Fm, agente Fifa, intermediario internazionale ed esperto di Management e strategia tecnica sportiva.

La nostra agenzia innovativa e moderna gestisce importanti giocatori nei Club, la loro carriera e crescita sportiva e gestiamo anche il Management di società sia in Italia che all’estero. Siamo presenti sul mercato nazionale ed internazionale da oltre 28 anni e soprattutto operiamo alle gestioni del Management a favore dei Clubs, al fine di valorizzare ed accrescere il potenziale tecnico ed organizzativo del Club, apportando un supporter altamente professionale”.

L’esperienza negli anni e il proprio Know How internazionale ha fatto diversificare ed entrare in partnership con il mondo dello spettacolo coadiuvato dalla agenzia RM Production di Milano e dalla intraprendente fondatrice Dott.ssa Isabel Stasi.

La partnership tra Mediastar e RM Production è in grado di soddisfare le esigenze di uomini dello sport e personaggi dello spettacolo con inserimento nel palcoscenico dello spettacolo internazionale.

In conclusione la RM Production apporterà il modus operandi nello spettacolo e la Mediastar apporterà alla pari il Know How e competenze gestionali del management aziendale nel campo dello spettacolo e dello sport . Il risultato di questa partnership è che lo Sport è spettacolo e lo spettacolo è la linfa per ottenere risultati importanti per l’immagine e visibilità in campo nazionale ed internazionale.

Articoli Recenti

Il 20 luglio 2024 a Orvieto l’egittologo Zahi Hawass con Roberto Giacobbo: “Importanti scoperte per l’archeologia mondiale”.

La stampa internazionale lo ha definito "l'Indiana Jones egiziano" e lo indica tra i papabili per la direzione del Museo Egizio di Torino. Di...

L’oncologo Marchetti Presidente della Fondazione per la medicina personalizzata: “Attivare percorsi di prevenzione secondaria e terziaria”.

Gli stili di vita non influiscono solo sulla comparsa di una neoplasia, ma anche sull’efficacia delle cure, cioè la prevenzione secondaria e terziaria. “Non...

Csi, un libro per rendere omaggio a 80 anni di storia.

Il Csi Roma compie 80 anni e, proprio per celebrare questo traguardo, si è deciso di mettere nero su bianco la storia del Centro...

Bimba dimenticata in auto dal papà, morta di caldo. Dramma a Marcon nell’entroterra veneziano.

Una bimba di un anno è morta dopo essere rimasta chiusa in auto sotto il sole per una tragica dimenticanza del papà. L'uomo l'aveva caricata...

Commissione Ue, von der Leyen rieletta presidente con 401 sì. Fratelli d’Italia vota contro.

Ursula von der Leyen rieletta presidente della Commissione Ue con 401 voti a favore 284 contrari, 15 astensioni e 7 schede nulle. Questo l'esito delle votazioni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.