16.2 C
Rome
domenica, Aprile 21, 2024
HomeRubricaBANDI E CONCORSILavorare nella cultura: questa settimana opportunità per storici dell'arte e archivisti al...

Lavorare nella cultura: questa settimana opportunità per storici dell’arte e archivisti al Quirinale.

Date:

domenica, Aprile 21, 2024

Lavorare nella cultura: ecco le proposte di lavoro, le posizioni aperte e concorsi raccolte dal 16 al 22 marzo 2024.

Milano, Luca Finotti Studio è alla ricerca di un producer che si occuperà della supervisione delle campagne dei clienti e delle produzioni video/digitali dall’ideazione alla consegna finale. Per informazioni andare sulla pagina Linkedin di Luca Finotti Studio.

Milano, il brand Freeda Media cerca uno specialista in media e marketing. La figura ricoprirà il ruolo di gestire e ottimizzare tutte le attività social a pagamento per progetti editoriali e brandizzati su tutti i canali social per Freeda Media nei mercati britannico, italiano e spagnolo. Questo includerà la creazione di report interni ed esterni sulle campagne editoriali e di branded content in collaborazione con Project Managers, il team di marketing e quello finanziario. Inoltre, supporterà il team di vendita nella pianificazione dei media e nella valutazione dei risultati finali. Sarà responsabile di rimanere aggiornato sui prodotti della piattaforma e sullo sviluppo dei social media a pagamento, presentando regolarmente i risultati ai team. Effettuerà analisi e approfondimenti sui contenuti globali del Branded Content, oltre a condurre benchmarking e analisi dei competitor nello scenario pubblicitario. Per informazioni consultare il sito di Freeda Media.

Milano, lo studio Matteo Thun & Partners è alla ricerca di un Social Media Coordinator. Dovrebbero avere una forte capacità di comunicare attraverso lo strumento digitale e avere familiarità con le strategie di marchio e identità aziendale. Riporteranno al capo del dipartimento di comunicazione e assisteranno nell’esecuzione di una strategia sui social media orientata ai risultati. Per informazioni andare sulla pagina Linkedin Matteo Thun & Partners

Milano, il Design Team di Gucci è alla ricerca di un Creative Office Library & Vintage Staff che supporterà i designer svolgendo varie attività: facilitando il loro accesso alle risorse Vintage, supportando nella gestione dei fotografi attraverso i set fotografici, svolgendo altre attività amministrative richieste. Inoltre, supporterà la gestione della disponibilità e dello stoccaggio dei pezzi Vintage in coordinamento con Magazzini, Fornitori e Ufficio Servizi Generali. Inizio il 04/04/2024. Per informazioni consultare la pagina Linkedin di Gucci.

Milano, il gruppo editoriale Ciaopeople è alla ricerca di una persona da inserire nella unit Creativity che risponda al ruolo di Creative Copywriter. La figura scelta lavorerà all’interno del team Creativity e si occuperà di sviluppare progetti creativi per campagne di branded content. Per informazioni consultare la pagina Linkedin di Ciaopeople.

Como, l’azienda CBR (Comic Book Resources) un/una impiegato/a data entry ed archivista, che dovrà occuparsi di gestire l’archivio cartaceo e digitale, occuparsi delle telefonate, occuparsi del filtro mail e di alcune altre mansioni di segretariato generale. Per informazioni consultare la pagina Linkedin di CBR.

Udine, il comune ha aperto un bando ha annunciato un concorso pubblico per esami per l’assegnazione di un impiego a tempo pieno e indeterminato nel ruolo di “Specialista Funzionale con responsabilità di Archivista”. Per informazioni consultare il sito del Comune di Udine.

Bologna, la Craq Design Studio è alla ricerca di una persona da inserire come Junior Graphic Designer. Il lavoro si articola su diverse dimensioni: ricerca e studio, progettazione, esecuzione e gestione. Per informazioni consultare la pagina Linkedin di Craq Design Studio.

A Roma, l’organizzazione non-profit Still I Rise cerca un Social Media Manager in grado di pianificare l’esecuzione del piano editoriale e del calendario per Facebook, Instagram, linkedin e tik tok, implementando regolarmente l’analisi dei dati e producendo report settimanali, gestione dei social media, creazione di contenuti, promozione del coinvolgimento della comunità e gestire le interazioni. Scadenza il 30/03/2024. Per informazioni consultare la pagina Linkedin di Still I Rise.

Roma, la Presidenza della Repubblica ha indetto un concorso pubblico per esami a due posti di Referendario in prova nel ruolo della carriera direttiva storico-artistica e archivistico-libraria del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica (di seguito denominato Segretariato generale), per il profilo di archivista. Scadenza il 11/04/2024. Per informazioni andare sul sito del Quirinale.

Roma, la Isa Digital Consulting è alla ricerca di un Archivista digitale per un progetto nell’ambito della Pubblica Amministrazione. Per informazioni andare sulla pagina Linkedin di Isa Digital Consulting.

Siracusa, l’azienda Fibermind S.r.l. cerca un/a archeologo/a da inserire all’interno del team di archeologia per attività di sorveglianza archeologica che si svolgeranno nei pressi di Siracusa (SR). La risorsa risponderà direttamente al responsabile dell’Ufficio Archeologia e si interfaccerà internamente con i colleghi del team di archeologia ed esternamente con il personale di cantiere, la Direzione Lavori e la Sovraintendenza competente per organizzare le attività e comunicare l’avanzamento dei lavori e l’andamento della sorveglianza archeologica. Per informazioni consultare la pagina Linkedin Fibermind S.r.l.

Fonte: FINESTRESULLARTE.INFO

Articoli Recenti

Portiere senza un braccio si tuffa e salva la squadra a 3 minuti dalla fine.

Una parata determinante, a 3 minuti al 90', un volo sul sette a respingere una punizione che stava per finire in rete. Un'impresa. Fatta...

Ucraina-Russia, Mosca “pronta a colloqui ma non con Zelensky”.

I segnali che la Russia è pronta a negoziare sull'Ucraina per porre fine alla guerra "non sono solo una finzione", ma i colloqui con...

Nessuna pace il 25 aprile, a Roma e Milano alta tensione.

Sarà un 25 aprile che non ha mai visto piazze così contrapposte, divise dal solco sempre più profondo tracciato dalla guerra in Medioriente. E...

Israele-Iran, Blinken: “Usa non coinvolti in attacco. Italia importante per de-escalation”.

"Gli Stati Uniti non sono stati coinvolti in nessuna operazione" di Israele contro l'Iran. Lo ha detto Antony Blinken, rispondendo a una domanda durante...

Estate, Europei e Olimpiadi: non esiste tempo libero

"Voglio del tempo libero, si ma libero proprio ogni attimo" cantava Ligabue. Eppure per un appassionato di sport come lui (pronto a festeggiare la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.