Home L'Intervista Diritto di Cronaca, in trasmissione Davide Barillari del M5S.

Diritto di Cronaca, in trasmissione Davide Barillari del M5S.

0

“Chiedo scusa ai familiari delle vittime, però la mia protesta è dovuta al fatto che non ce la faccio più a vedere funerali di stato, minuti di silenzio da parte di quei politici stessi che mandano i ragazzi a morire. Tutto questo è inaccettabile poiché sono minuti di silenzio ipocriti. Noi da una parte alimentiamo le guerre, facendo guadagnare chi specula, e dall’altra piangiamo i morti”. Queste sono le forti dichiarazioni dell’On. Davide Barillari intervenuto ieri a Diritto Di Cronaca andata in onda alle ore 15:00 su Teleromauno canale 271.

Il consigliere del M5S oltre a motivare la sua personale “protesta” durante il minuto di silenzio osservato il 12 Novembre per commemorare i morti di Nassiriya, ha denunciato anche le offese verbali e fisiche che gli sono state rivolte da alcuni suoi colleghi in camera consiliare.

Nella seconda parte della trasmissione, è stato affrontato il tema della “malasanità” nel Lazio e dello spreco di soldi pubblici da parte della Regione Lazio. In studio era presente il Presidente di Assotutela NetMichel Maritato, il quale ha ricordato ai telespettatori le vergognose modalità attraverso le quali si scelgono i primari al Sant’Adrea, sostenendo che: “Le conseguenze sono gravissime, infatti non sono stati mai banditi concorsi pubblici per il conferimento degli incarichi di dirigenza dell’UOC (ex primariati). Gli attuali responsabili dei reparti vengono infatti nominati dalle università che in virtù di una convenzione vecchissima con la Regione Lazio si arroga il diritto di ‘nominare i primari’ e si oppone con ogni mezzo all’approvazione di un piano aziendale. Perché? Forse i primariati rimangono in famiglia? Evidentemente trasmessi da padre in figlio? Forse per molti di loro sarebbe la perdita del privilegio di esser stati ‘nominati primari’ senza aver mai vinto un concorso”

Diritto di Cronaca in onda su Teleromauno dal Lunedì al Venerdì alle ore 15:00

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version