Home Il Territorio Comuni Cristo Re – Dominici (Uil Fpl): “Nuovamente rinviato il Concordato Preventivo”

Cristo Re – Dominici (Uil Fpl): “Nuovamente rinviato il Concordato Preventivo”

0

Ospedale-Cristo-ReIQ. 14/02/2013 – Si è tenuto oggi, presso il Tribunale fallimentare di Roma, il concordato preventivo; procedura attraverso la quale l’Ospedale Cristo Re intende evitare il fallimento.L’assemblea dei chirografari è stata ulteriormente rinviata al 28 p.v (la prima si è svolta il 24 Gennaio 2013) in quanto non si è raggiunto l’accordo sulla durata della rateizzazione del debito con l’Agenzia delle Entrate.

Lo comunica il Segretario Organizzativo della Uil Fpl di Roma Paolo Dominici.

Si entra in una fase molto delicata – prosegue Dominici – e per questo confidiamo nella sensibilità ed il buon senso di un Istituto, come quello dell’Agenzia delle Entrate, che diversamente vanificherebbe gli sforzi della Giomi s.p.a. portando la struttura verso l’inevitabile fallimento.

Comprendiamo inoltre il sacrificio chiesto ad ogni creditore, ma valutata la situazione aziendale e in assenza di alternative, si vedrà costretta ad una rinuncia sostanziale di buona parte del credito vantato.

Il prestigioso nosocomio romano – conclude il Segretario Organizzativo Uil Fpl Roma- e gli sforzi economici di tutti potranno traghettare la situazione verso un rilancio completo del Cristo Re e una stabilizzazione dei posti di lavoro.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version