Casalino(M5S):Stanchi dei servizi faziosi del Tg1. Sassoli(PD): Attacchi scomposti.

0
118

“Siamo stanchi di assistere all’ennesimo servizio fazioso del tg1. Ieri sera a fare disinformazione è stata la giornalista Claudia Mazzola: nel suo servizio dedica 15 secondi al videomessaggio di Beppe Grillo, riportando solo le parole rivolte a Renzi e oscurando completamente la parte importante del videomessaggio, quella in cui Grillo parla della crisi economica e dello stato drammatico del nostro Paese, temi evidentemente scomodi per la propaganda del governo e che è meglio tenere nascosti agli italiani. Il resto del servizio, invece, ruota tutto su una meschina bugia costruita ad arte per infangare il MoVimento 5 Stelle sostenendo che Di Battista sia a favore dei terroristi. E per rafforzare la menzogna, si dà largo spazio alle dichiarazioni altrettanto false e bugiarde dei vari politici di turno. 
La vera vergogna è una tv pubblica che non è più in grado di raccontare la realtà, ma che sa solo deformarla e fare disinformazione.” 

Lo dichiara dal Blog di Beppe Grillo Rocco Casalino Responsabile Comunicazione M5S Senato

Immediata la risposta dal PD, con l’esponente di spicco al Parlamento Europeo On.David Sassoli: “Ora io vorrei dirlo chiaramente, al Movimento 5 Stelle. Attacchi scomposti e aggressivi al Tg1, nientemeno che da Rocco Casalino, quello del Grande Fratello. No, dico: la stampa esiste, il diritto di critica esiste. Essere grillini non è un obbligo. Fatevene una ragione. E inchinatevi di fronte alla libertà.”

Sassoli_InformazioneQuotidiana
L’On.David Sassoli, Parlamentare Europeo del PD

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.