ARGOS Forze di POLIZIA presente alla PARTITA DELLA PACE voluta da PAPA FRANCESCO

0
155

ARGOS Forze di POLIZIA presente alla  PARTITA DELLA PACE voluta da PAPA FRANCESCO. LUNEDI’ 1 SETTEMBRE, STADIO OLIMPICO ORE 20.45

E’ stata nominata “La Partita della Pace”, il match di beneficenza che si disputerà il 1 settembre p.v. presso lo Stadio Olimpico di Roma. Una partita di calcio dal contenuti altamente sociali, voluta da Sua Santità Papa Francesco e organizzata dall’ex calciatore Xavier Zanetti, attualmente Vice Presidente dell’Inter. Nei giorni scorsi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione presso la sede di Radio Vaticana alla presenza degli sponsor che hanno sostenuto le fasi di preparazione all’evento, ad alcuni calciatori di Roma e Lazio ( gli argentini Iturbe e Ledesma) che scenderanno in campo insieme a campioni del presente e del passato dal blasone mondiale; nella lista presentata figurano  Leo Messi, Eto’O, Gigi Buffon, Paolo Maldini, Roberto Baggio e tanti altri.

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia sarà presente con i propri rappresentanti e delegati (Monia Romanelli, Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli) a sostegno della beneficenza e dei valori dello sport per la pace, in forza della nomina conferita da UPF – Sport for Peace (Universal Peace Federation) di Ambasciatori di Pace nel Mondo.

I proventi della vendita dei biglietti sarà interamente destinata alle due associazioni che si occupano di sociale (Fondazione Pupi e Scholas Occurentes) impegnate nel promuovere i valori della pace, dello sport e della tutela dei bambini, senza nessuna barriera di appartenenza.

Prezzi popolari con le curve a 8,00 euro, Tribuna Tevere 10,00 euro e Tribuna Monte Mario a 30,00 euro.

Per Informazione Quotidiana:

 Gianluca Guerrisi / Monia Romanelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.