Home Rubrica Eventi e Presentazioni Libri Altermeridia ODV sempre in prima linea per il sociale: a Roma il...

Altermeridia ODV sempre in prima linea per il sociale: a Roma il 28 maggio 2024 la presentazione del suo Progetto “Centro di ascolto e accoglienza fragilità personali e familiari” presso il Municipio VI Le Torri.

0

Il giorno 28 maggio 2024 alle ore 15:30 in Via Natale Balbiani 14 in Roma presso la Sala Cinema “Antonio Cerone” del Municipio VI Le Torri si terrà la presentazione del Progetto “Centro di ascolto e accoglienza fragilità personali e familiari” di Altermeridia ODV in collaborazione con “Harmony Life Circle” di Veronica Florimo e che di recente ha dimostrato sempre nell’Urbe i suoi grandi e costanti impegno e vocazione nel sociale in prima linea e in collaborazione con l’ANPPe – Associazione Nazionale Polizia penitenziaria nell’inaugurazione del “Borgo della Legalità” in Via di Fioranello 186, una struttura nata in un immobile sottratto alle mafie e che sarà aperta per attività di volontariato, sport, educazione alla legalità e sportello anti-violenza. Con l’occasione il Presidente di Altermeridia ODV Claudio Lozzi, tra l’altro fresco di nomina a Responsabile del Dipartimento Welfare ed enti Caritatevoli nel territorio di Roma e Provincia per la LEGA LAZIO per SALVINI PREMIER, intervisterà l’ on. Davide Bordoni consigliere politico del Vice Premier e Ministro delle infrastrutture Matteo Salvini al fine di comprendere le politiche del governo su diversi temi tra cui quello relativo all’Anas.

Benedizione di Monsignor Stefano Signori e Monsignor Mauro Contili.

Introduzione dell’attore comico Nino Taranto con il suo “Breve monologo sul bullismo”.  

Con i saluti istituzionali di Maurizio Politi, Laura Cartaginese, Maria Antonietta La Polla, Emanuele Licopodio, Nicola Franco, Cecilia Di Fede, Angelo Valeriani e Davide Bordoni, relatori Barbara del Bello, Luigi Zaccaria, Barbara Pennacchiotti, Paola Avella e Pamela Strippoli e tanti altri amici, in locandina orario e scaletta degli interventi.

Partecipate numerosi/e a questa lodevole e meritoria occasione di incontro/confronto su tematiche di stringente attualità.

Media partner privilegiato dell’evento la nostra testata Informazione Quotidiana IQ.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version