17.9 C
Rome
domenica, Maggio 5, 2024
HomeSportCalcio spettacolo allo Juventus Stadium. Finisce 2-2 tra Juve e Real.

Calcio spettacolo allo Juventus Stadium. Finisce 2-2 tra Juve e Real.

Date:

domenica, Maggio 5, 2024

Juve RealIQ. 06/11/2013 – Finisce 2-2 la partita tra Juventus-Real Madrid.  Ancora tutto è possibile nel Girone B, grazie anche alla vittoria del Copenaghen contro il Galatasaray. La Classifica vede il Real Madrid a 10, Copenaghen e Galatasaray a 4 e Juventus a 3 punti.

La Juventus senza lo squalificato Chiellini, con la difesa a quattro ed Asamoah sulla sinistra, parte macinando gioco e tiene a distanza il Real.

La Juve passa con un rigore: Varane tocca una gamba di Pogba.  Vidal piazza il pallone all”incrocio, alla sinistra di Casillas, che aveva intuito la direzione del tiro.

Ronaldo, subissato di fischi e di insulti ad ogni tocco di palla (denominato Er Piscina dai tifosi Juventini) segna al 7″ st grazie ad uno svarione in difesa di Caceres.

Ma poco dopo, lancio millimetrico sulla fascia sinistra per Ronaldo che smarca Bale (costato ben 110 milionì) che porta in vantaggio il Real.

Ma la Juve non si abbatte e rimedia il pari 6″ dopo con un cross di Caceres che Llorente di testa trasforma in gol, anticipando Varane.

La partita si infiamma, con continui capovolgimenti di fronte ma il risultato si ferma sul 2-2. La Juve resta ultima nel girone, ma la qualificazione agli ottavi è ancora possibile con gli scontri diretti.

Articoli Recenti

Al vincitore della prima tappa del Giro d’Italia una riproduzione della collana di Kha.

Parte oggi il 107° Giro d’Italia e la prima tappa arriverà a Torino. Il vincitore sarà premiato con un pezzo davvero unico e particolare:...

Attivo per i residenti di Roma Capitale il Servizio totalmente gratuito Comunicazione Globale Sordi – CGS.

È attivo per i residenti di Roma Capitale un servizio promosso dal Dipartimento Politiche Sociali che, attraverso web e una app dedicata, permette la...

Boom della medicina estetica, cresce la spesa media. Italia leader nelle nuove procedure antiaging: cos’è il Face Longevity®.

La medicina estetica non conosce crisi. Lo dicono i dati dell'Osservatorio Agorà, che ha registrato un impressionante incremento di richieste e spesa media per...

Giro d’Italia, l’omaggio al Grande Torino: parte la corsa rosa

Torino, ma chi l'ha detto che non sei bella? Se lo chiedeva Antonello Venditti nella sua canzone dedicata alla città piemontese, e beh anche...

VITA O MORTE: IL GIANO BIFRONTE DELLA SCIENZA.

Il termine “vita” non è associato ad un concetto definito né da un punto di vista scientifico, né da un punto di vista filosofico.Per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.