Webinar Erasmus+INAPP

18 maggio e 19 maggio_VET WEEK 2022.

0
391

L’Agenzia Erasmus+ INAPP è lieta di invitarla a due Seminari Tematici nel corso dei quali si parlerà del nuovo Programma Erasmus+ e del suo crescente coinvolgimento nella promozione di attività finalizzate a favorire la transizione ecologica e la sostenibilità ambientale. 

18 MAGGIO 2022 
ore 10:00 – 13:00
Seminario transnazionale “Erasmus+ and green jobs”
L’evento intende rappresentare un’opportunità di confronto a livello europeo sul contributo del Programma Erasmus+ alla transizione verde attraverso momenti di approfondimento e di scambio di esperienze, strumenti e buone pratiche rilevanti (Programma). Parteciperanno all’evento i rappresentanti dei seguenti Paesi europei: Croazia, Germania, Regno Unito, Romania e Spagna.

Si tratta di un evento ibrido al quale è obbligatorio registrarsi sia per partecipare di persona sia da remoto.

Registrati qui per Partecipare all’Evento del 18 maggio
La lingua ufficiale dell’evento è l’inglese. Sarà fornito il servizio di traduzione in lingua italiana sia in presenza sia in diretta live.
Superato il numero massimo di posti consentiti, sarà possibile iscriversi solo in modalità “live streaming”.

La lingua ufficiale dell’evento è l’inglese. Sarà fornito il servizio di traduzione in lingua italiana sia in presenza sia in diretta live.

19 MAGGIO 2022 
ore 10:00 – 13:00
Seminario tematico “Sfide e opportunità per una transizione ecologica. Il contributo del Programma Erasmus+”
L’evento mira ad affrontare le questioni ambientali e di sostenibilità, priorità del programma Erasmus+ e, attraverso la presentazione di alcune buone prassi, a fare quindi il punto sui risultati raggiunti per sfruttarli efficacemente e ispirare ulteriori iniziative di successo (Programma).

Si tratta di un evento ibrido al quale è obbligatorio registrarsi sia per partecipare di persona sia da remoto.

Registrati qui per Partecipare all’Evento del 19 maggio


Superato il numero massimo di posti consentiti, sarà possibile iscriversi solo in modalità “live streaming”.

Per entrambi gli eventi la registrazione dei partecipanti in sede inizierà alle ore 09:30  – entrata in Corso d’Italia 34. 
Per l’accesso all’Auditorium INAPP e per tutto il tempo di permanenza, dovranno essere indossate obbligatoriamente le mascherine FFP2.La registrazione è vincolata all’accettazione delle norme in materia di privacy e trattamento dei dati personali consultabili al seguente link  Privacy Policy.
Per qualsiasi informazione di carattere organizzativo e tecnico, è possibile contattare la segreteria organizzativa al seguente numero di telefono 06.59604371 o indirizzo mail: eventi1@myegosrl.it
 
La Segreteria organizzativa Webinar Erasmus+
eventi1@myegosrl.it
06.59604371 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.