SONO APERTE LE CANDIDATURE PER LA CAMPAGNA 2023 DELLA FONDAZIONE TENDER TO NAVE ITALIA!

0
882
Sei una onlus, un’organizzazione non profit, una scuola, un’istituzione, oppure ne fai parte? Hai tempo fino al 30 settembre 2022 per candidare il tuo progetto per partecipare alla stagione 2023 di Fondazione Tender to Nave Italia.

A bordo del brigantino più grande del mondo sono benvenute persone che ogni giorno devono affrontare grandi sfide causate dalla loro fragilità, da disagi sociali, da disabilità fisiche o cognitive o da situazioni difficili. Sia ragazzi che adulti possono far parte dei progetti e giovare dei benefici della “terapia dell’avventura”.
 La diversità è la nostra forza!  
PRESENTA IL TUO PROGETTO

Nave Italia, anche nel 2023, vuole accogliere a bordo giovani marinai speciali, offrendo loro un’esperienza di vita davvero unica con una campagna di solidarietà che vedrà Nave Italia impegnata in attività in mare e nei principali porti delle coste italiane.

Gli enti che desiderano partecipare dovranno candidarsi alla preselezione, compilando il modulo online disponibile sul sito della Fondazione entro e non oltre il 30 settembre 2022.
 
Il nostro team di Project Manager ti seguirà in tutti i passaggi: dalla presentazione del progetto all’imbarco! Il nostro obiettivo: far navigare tutti! 


Per maggiori informazioni contattare i numeri:
010 4070529
335 1990944 


oppure scrivere una e-mail a progetti@naveitalia.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.