Rapporto sui giovani e la mobilità del Centro per l’Integrazione del Mediterraneo. Istituto Diplomatico Internazionale ed Eurispes ospitano la presentazione.

0
277

Questo contenuto è disponibile anche in: Inglese

RAPPORTO “YOUTH, ACTORS FOR CHANGE. RETHINKING MOBILITY” DEL CENTRO PER L’INTEGRAZIONE DEL MEDITERRANEO: MERCOLEDI’ 16 FEBBRAIO A ROMA, L’ISTITUTO DIPLOMATICO INTERNAZIONALE E EURISPES OSPITANO LA PRESENTAZIONE

“Youth, actors for change. Rethinking Mobility” è il titolo del Rapporto del CMI (Centro per l’Integrazione del Mediterraneo) che verrà presentato, mercoledì 16 febbraio a Roma, da Giulia Marchesini, Human Capital Senior Programme Manager Centro per l’integrazione nel Mediterraneo.

L’evento è promosso dall’Istituto Diplomatico Internazionale (IDI) ed Eurispes.

Intervengono: Gennaro Migliore, Presidente PAM, Salvatore Capasso, Direttore ISMED, Giuseppe Badagliacca, Diplomatico al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione, Georgios Mitrakos, Director General International Centre for Black Sea Studies (ICBSS), Costanza Pera, Comitato Scientifico CMI, Roberto Ridolfi, Ambasciatore Rete Ong Link 2007, Francesca Maria Corrao, Ordinario Lingua e Cultura Araba presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Luiss di Roma.

Modereranno l’incontro il Segretario generale dell’Eurispes, Marco Ricceri, e il Presidente dell’Istituto Diplomatico Internazionale, Paolo Giordani.

Appuntamento, dalle ore 14,30 fino alle 17,00, nella Sala Conferenze dello “Spazio Europa” (g.c.) in Via IV Novembre 149 a Roma.

In ossequio alle vigenti normative anti-Covid l’ingresso è consentito solo con greenpass rafforzato e il numero di posti disponibili è limitato.

I giornalisti sono invitati ad accreditarsi entro e non oltre le ore 13,00 di martedì 15 febbraio all’indirizzo email: ufficiostampa@eurispes.eu

Durante l’evento, alle ore 14,30 del 16 febbraio, è previsto uno spazio per coloro che volessero intervistare i partecipanti.

L’evento potrà essere seguito anche online cliccando sul seguente link:

https://register.gotowebinar.com/register/705295348611935759

Questo contenuto è disponibile anche in: Inglese

Fonte: https://eurispes.eu/news/rapporto-sui-giovani-e-la-mobilia-del-centro-per-lintegrazione-del-mediterraneo-istituto-diplomatico-internazionale-ed-eurispes-ospitano-la-presentazione/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.