Invito presentazione libro “L’insuperabile è imperfetto” il 28 aprile a Firenze. Presente il podio di Tokyo Sabatini, Caironi, Contrafatto.

0
580

Il Presidente FISPES Sandrino Porru e l’Assessore allo sport e alle politiche giovanili del Comune di Firenze Cosimo Guccione sono lieti di invitarLa alla presentazione del libro “L’insuperabile è imperfetto” in programma a Firenze presso la Sala della Musica Fondazione Franco Zeffirelli (Piazza San Firenze 5), il prossimo giovedì 28 aprile alle ore 16:00.

Sarà presente l’autore Franco Esposito.

Interverranno il podio di Tokyo 2020 Ambra SabatiniMartina CaironiMonica Contrafatto, gli atleti Riccardo CattaneoLucio VicentiniGianluca Li Vecchi, la famiglia Viganò, e Francesca Bonsi Magnoni, Disability Manager- Welfare e People Care di UniCredit, official sponsor FISPES.

Modera la giornalista ed inviata speciale di Rai Sport Elisabetta Caporale.

Il libro, appena uscito nelle librerie, raccoglie e presenta alcune delle storie di vita e di sport degli atleti paralimpici delle discipline della Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali (FISPES), con la duplice finalità sociale di sensibilizzare un pubblico sempre più vasto verso le tematiche della disabilità e promuovere una cultura dello sport sempre più integrato.

Giuliana Grillo
FISPES Ufficio Stampa/Press Office
320.0136761

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.