Il 17 novembre Giornata nazionale degli Studenti a La Sapienza.

0
252

Domani mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 9.00, presso l’Aula magna del Palazzo del Rettorato dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza“, si svolgerà la “Giornata nazionale degli studenti“. La manifestazione, promossa in occasione della “Giornata internazionale degli studenti” sarà aperta dai saluti introduttivi della Rettrice Antonella Polimeni e vedrà la partecipazione della Ministra dell’Università e della ricerca Maria Cristina Messa, della Ministra per le Pari opportunità Elena Bonetti, del Prefetto della Congregazione per l’Educazione cattolica della Santa Sede, Card. Giuseppe Versaldi e del Segretario di Stato dell’Istruzione della Repubblica di San Marino Andrea Belluzzi.
A seguire è prevista una tavola rotonda, dal titolo “L’Università di oggi e di domani!“, a cui prenderanno parte in qualità di relatori esponenti della politica e del mondo accademico. Moderatrice dell’incontro sarà Benedetta Cosmi, giornalista, scrittrice e coordinatrice del Laboratorio sul capitale umano dell’ Istituto di Studi politici, economici e sociali – Eurispes.
La partecipazione è libera, fino a esaurimento posti in aula, previa iscrizione tramite il link dedicato all’iniziativa.

Per informazioni: https://news.uniroma1.it/17102021_0900

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.