25 MAGGIO 2022 – SEMINARIO ” BULLISMO E CYBERBULLISMO DALLA FORMAZIONE ALLA PREVENZIONE”.

V^ Edizione - Progetto: “ Sei in gioco o in fuorigioco? - Ethical Scuola”

0
573

Nel prosieguo delle attività di formazione e prevenzione sia livello Nazionale che Regionale inerenti la V^ Edizione del Progetto “Sei in gioco o in fuorigioco? Ethical Scuola”, teso a prevenire e contrastare ogni forma di bullismo,  cyberbullismo, disagio giovanile e violenza di genere, sia in ambito scolastico che in altri contesti sociali.

Questo Osservatorio sul Bullismo, cyberbullismo e disagio giovanile del CREG – Università degli Studi di Roma – Tor Vergata d’ intesa con l’ Ufficio Provinciale Scolastico di Viterbo, il Centro Territoriale di Supporto “Alceo Salvi” di Viterbo e la Consulta provinciale studentesca , organizzano nella giornata di mercoledì 25 Maggio p.v., il Seminario pubblico in presenza ed in video-conferenza “ Bullismo e Cyberbullismo dalla formazione alla prevenzione ”, presso lo “Spazio Attivo”, Via Faul 20 – Viterbo, con inizio ore 15.00.

All’ evento oltre alla partecipazione di personalità istituzionali tra cui il Prefetto Dr. Antonio CANANA’ ed il Questore di Viterbo Dr. Giancarlo SANT’ELIA, vedrà la partecipazione del Sottosegretario presso il Ministero dell’ Istruzione On.le Rossano SASSO, del Dirigente dell’ USP Viterbo Dott. Daniele PERONI, della Garante per l’ Infanzia e Adolescenza della Regione Lazio Dott.ssa Monica SANSONI, la Presidente Provinciale UNICEF Viterbo Dott.ssa Stefania FIORAVANTI…..

A tutti i partecipanti sarà rilasciato Attestato.

Sarà possibile seguire l’evento in presenza o in videocollegamento di cui sarà inviato successivamente il link di accesso per la piattaforma.

Segretario Generale GS Flames Gold  

Coordinatore Osservatorio per il Bullismo e Cyberbullismo – CREG

Carmelo MANDALARI

Telefono: 3714762878  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.