Zingaretti, “M5s chieda scusa alla stampa”… E lui cosa deve dire a quelli del Cup-Recup

By on 12 Novembre 2018

Nella Regione Lazio migliaia di lavoratori del Cup e Re.cup stanno vivendo uno dei momenti più bui della storia con tagli ore, decurtazioni retributive e leggi Regionali fatte all’ultimo secondo per far recuperare gli scatti di anzianità, dopo essersi accorti di quanto questi bandi di gara fossero una vera e propria macelleria Sociale, ed ora cosa dice Zingaretti?

Zingaretti, “M5s chieda scusa alla stampa” 

“Sono contento che Virginia Raggi sia stata assolta. Lo sono dal punto di vista personale e umano. E lo sono politicamente perché ho sempre sostenuto nella mia vita il rifiuto totale di scorciatoie giudiziarie per affrontare nodi e battaglie che sono politiche. Ora tutti si aspettano che, comunque, a Roma si volti pagina perché così non si può andare avanti. Noi siamo pronti a dare una mano. Ma, per cortesia, vergognatevi per la vostra aggressività questa volta verso i giornalisti”. Lo scrive su Facebbok il governatore del Lazio e candidato alla segreteria del Pd Nicola Zingaretti che invita Di Maio e M5s a “chiedere scusa”.

Ok, ma lui cosa dovrebbe dire ai lavoratori Cup e a breve quelli del Recup che stanno piangendo o piangeranno lacrime amare per colpa di bandi emanati sotto il suo Governo Regionale? 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.