YILMAZ LAZIO: VERITA’ O BUGIA?

By on 1 Settembre 2013

burakdi Marco Bisceglie

Tante le notizie contrastanti e poche le verità. Tanti dubbi, ma sempre la stessa domanda: Yilmaz vestirà la maglia della SS Lazio la prossima stagione?

I tifosi della Lazio non ci stanno, e da 3 giorni continuano a mandare tweet agli esperti di mercato, infuocando cosi le loro dita. Gli ultimi sviluppi ufficiali, infatti risalgono alla partita tra i Leoni Turchi del Galatasaray, contro i Fulmini Rossi dell’ Eskişehirspor, dove Terim, il mister del Gala e della nazionale turca, ha dichiarato nel post-partita, la volonta di trattenere Burak Yilmaz. Sulla sponda dei biancocelesti invece, non ci sono vere e proprie notizie ufficiali, visto che il presidente Lotito, e il dirigente Tare, non hanno dato precise notizie su questa vicenda.

Il colpo sarebbe ottimo per la società biancoceleste, rinforzando cosi un reparto, che oltre a Klose e Floccari non ha punte di grande esperienza, e che riescano a mettere a segno la tanto sognata doppia cifra. Infatti, le statistiche del bomber turco sono da capogiro: 57 goal in 64 partite negli ultimi due anni, senza gli 8 goal nelle 9 presenze firmate con la maglia del Galatasaray in Champions League. Ulteriori sviluppi sicuramente nell’ultima notte di calciomercato, visto che domani alle ore 23 si chiuderà ufficialmente il calciomercato.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.