16.9 C
Rome
sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportVittoria della Lazio. Il Video di De Rossi mentre sferra il pugno...

Vittoria della Lazio. Il Video di De Rossi mentre sferra il pugno a Mauri. L’Inter crolla a Bergamo

Date:

sabato, Aprile 20, 2024

Questo derby se lo aggiudica la Lazio vincendo 3 – 2. La Roma va in vantaggio con il gol di Lamela al l9’ del primo tempo (6 gol in 6 partite). Al 35’ del primo tempo il pareggio della Lazio con il gol di Candreva ed il vantaggio al 43’ con Klose.

Al 45’ ( 1 T ) De Rossi viene espulso; ancora una volta il centrocampista della Roma dimostra di non saper reggere le emozioni del derby sferrando un pugno in pieno volto a Mauri. (Cliccate sull’Immagine per vedere il Video)

Nella ripresa la Lazio segna il terzo gol con Mauri, anch’esso espulso al 40’ del secondo tempo per doppia ammonizione. La Roma accorcia le distanze al 43’ (2 T) con Pjanic. Al 49 (2 T) Marquinho si mangia la palla del 3- 3.

 Negli altri campi il Chievo pareggia 2-2 con l’Udinese: i gol di Andreoli e Paoloschi per il Chievo e una doppietta di Angella per l’Udinese.

A Genova il Napoli vince 4 – 2, i gol di Immobile e Bertolacci per la squadra di casa e i gol di Mesto, Cavani, Hamsik e Insigne per la squadra partenopea.

A San Siro la Fiorentina vince contro il Milan 3-1 con i gol di Aquilani, Valerio e El HamdaOui,  il gol Milanista è di Pazzini.

Difficile la situazione per Ciro Ferrara con l’ennesima sconfitta della Sampdoria contro il Palermo per 2 – 0 con la doppietta di Dybala.

Il Parma pareggia 0 – 0 a Siena.

A Torino il Bologna perde 1- 0 con il gol di d’Ambrosio al 20 del secondo tempo.

Nel Posticipo serale l’Inter crolla a Bergamo perdendo clamorosamente 3-2 contro l’Atalanta. I gol di Bonaventura e una doppietta di Denis per i padroni di casa, per l’Internazionale ha segnato Guarin e Palacio. Ora sono 4 i punti dalla Juventus prima in classifica.

Juventus 31 punti, Inter 27 , Napoli 26, Fiorentina 24, Lazio 22, Atalanta 18, Roma 17, Catania e Parma 16, Cagliari 15, Udinese 15, Milan 14, Torino 14, Pescara 11, Chievo 11, Palermo 11, Sampdoria 10, Genoa 9, Bologna 8, Siena 7.

 

Articoli Recenti

Ucraina-Russia, Mosca “pronta a colloqui ma non con Zelensky”.

I segnali che la Russia è pronta a negoziare sull'Ucraina per porre fine alla guerra "non sono solo una finzione", ma i colloqui con...

Nessuna pace il 25 aprile, a Roma e Milano alta tensione.

Sarà un 25 aprile che non ha mai visto piazze così contrapposte, divise dal solco sempre più profondo tracciato dalla guerra in Medioriente. E...

Israele-Iran, Blinken: “Usa non coinvolti in attacco. Italia importante per de-escalation”.

"Gli Stati Uniti non sono stati coinvolti in nessuna operazione" di Israele contro l'Iran. Lo ha detto Antony Blinken, rispondendo a una domanda durante...

Estate, Europei e Olimpiadi: non esiste tempo libero

"Voglio del tempo libero, si ma libero proprio ogni attimo" cantava Ligabue. Eppure per un appassionato di sport come lui (pronto a festeggiare la...

Il 18 e 19 aprile 2024 a Macerata il III Convegno nazionale del DASS dal titolo “Le politiche europee per l’ambiente e il finanziamento...

Le tematiche ambientali incidono, in modo trasversale e sempre più impattante, su una molteplicità di dinamiche economiche, sociali, culturali, istituzionali. Il DASS, gruppo di...