6.7 C
Rome
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCulturaUK Trade & Investment (UKTI) - Premio all’eccellenza italiana ottava

UK Trade & Investment (UKTI) – Premio all’eccellenza italiana ottava

Date:

venerdì, Marzo 29, 2024

UK Trade & Investment (UKTI) – Premio all’eccellenza italiana ottava VIII Edizione 2014 –

ASSOEDILIZIA – Property Owners’ Association Milan Italy e Istituto Europa Asia IEA Europe Asia Institute

Nella seconda meta’ di gennaio a Palazzo Mezzanotte, Milano

UK TRADE & INVESTMENT PREMIA L’ECCELLENZA ITALIANA

Per l’ottavo anno consecutivo UK Trade & Investment (UKTI) premia l’eccellenza italiana, celebrando il successo delle aziende che nel corso del 2014 hanno scelto il Regno Unito per la loro crescita internazionale.
La cerimonia di premiazione, riservata agli invitati, presso Borsa Italiana, Palazzo Mezzanotte.
L’evento di quest’anno vedrà anche l’anteprima della partecipazione del Regno Unito a Expo Milano 2015 e il lancio della correlata campagna di business globale ‘Grown in Britain’.

Alla cerimonia di assegnazione degli UK-Italy Business Awards, organizzata in collaborazione con Borsa Italiana – London Stock Exchange Group, saranno presenti, Lord Deighton KBE, Commercial Secretary to the Treasury, Christopher Prentice CMG, Ambasciatore di S. M. Britannica in Italia, Tim Flear, Console Generale britannico e Direttore UKTI Italia, e Raffaele Jerusalmi, CEO di Borsa Italiana.

Saranno inoltre presenti personalità del mondo istituzionale, politico e imprenditoriale italiano e britannico, tra cui invitato il presidente di Assoedilizia e dell’Istituto Europa Asia Achille Colombo Clerici.

Il Regno Unito ha l’economia più aperta e favorevole al business dei principali Paesi europei, come dimostrano le oltre 330.000 nuove aziende che vengono registrate ogni anno, circa 120 ogni ora.

È la sesta economia del mondo in termini di PIL, e l’ottava su 144 Paesi per la competitività internazionale del business secondo il World Economic Forum.

UK Trade & Investment aiuta le aziende con sede nel Regno Unito ad affrontare con successo le sfide globali e assiste le imprese di tutto il mondo interessate a realizzare investimenti di qualità nel paese.

A tutti gli investitori, potenziali o già presenti nel Regno Unito, il Gruppo per gli Investimenti di UKTI Italia fornisce gratuitamente consulenze personalizzate sulle potenzialità del mercato e sugli incentivi governativi, ma anche informazioni pratiche.

In questi anni l’Italia si è collocata ai primi posti tra gli investitori stranieri per numero di progetti, a conferma del continuo interesse dimostrato dagli imprenditori italiani verso il Regno Unito, nonché del dinamismo delle relazioni bilaterali tra Regno Unito e Italia.

Articoli Recenti

Dieci anni senza Claudio Abbado, il direttore che sapeva ascoltare.

Claudio Abbado. Anche solo, nel decennale della scomparsa, tracciarne un breve ritratto, ricordare i momenti salienti della sua carriera, parlare di qualche registrazione diventata...

A TEATROSOPHIA UN LEOPARDI OFF…

Dal 4 al 7 aprile 2024 debutta a Teatrosophia la DarkSide LabTheatre Company con una drammaturgia originale che parte da suggestioni fornite sia dal patrimonio poetico/filosofico...

Padre condannato per avere fatto provare droga al figlio.

Era accusato di avere fatto assumere cocaina al figlio che all'epoca dei fatti - era il 27 giugno del 2022 - aveva 12 anni...

Torna REbuild, la X edizione della fiera il 14 e 15 maggio a Riva del Garda.

Il 14 e 15 maggio torna a Riva del Garda la decima edizione di REbuild, l’evento sull’innovazione sostenibile dell’ambiente costruito con un titolo emblematico “Values drives Value”: il valore genera valore che rimanda...

ATP Miami, Musetti e l’arte di Primavera. Sinner avanti come un treno.

Come successo per Botticelli e Vivaldi, la Primavera diventa ispirazione anche per gli artisti della racchetta italiana. Se Sinner ha sempre amato il torneo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.