Sanità/ Torluccio (Uil Fpl):Lavoratori IDI ancora non pagati

By on 18 Dicembre 2012

torluccioRoma, 18 dic. “Vergognoso ed indecente”: è questo il commento di Giovanni Torluccio, segretario generale della Uil-Fpl, dopo aver incontrato alcuni lavoratori dell’Idi, che hanno espresso la loro preoccupazione perché ancora non hanno visto un euro dei loro attesi stipendi.

“Dopo più di una settimana dall’annuncio del Commissario Bondi dello sblocco dei fondi (circa 5 milioni e 400.000 euro), che dovevano servire per dare un minimo di sollievo economico ai lavoratori che da agosto non percepiscono lo stipendio, ancora non è arrivato un centesimo nelle tasche dei dipendenti dell’Istituto”. 

“L’Istituto sarebbe già chiuso: è solo il senso di responsabilità dei lavoratori, che hanno continuato a lavorare alacremente con rigore ed abnegazione, che permette di continuare a garantire l’erogazione ai cittadini di servizi sanitari di altissima qualità”. “la situazione è precaria ed il servizio dell’Istituto Dermopatico è allo stremo: si pensi solo che i creditori sono pronti a ritirare l’attrezzatura scientifica non pagata.”

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.