THE EUROPEAN HOUSE. AMBROSETTI SU IRAN E PAESI DELL’ASIA CENTRALE

By on 20 Novembre 2019

THE EUROPEAN HOUSE –AMBROSETTI SU IRAN E  PAESI DELL’ASIA CENTRALE – Meeting a Trieste Stazione Marittima – Europasia informa

Partecipazione di Achille Colombo Clerici,  presidente dell’Istituto Europa Asia e di Assoedilizia

THE EUROPEAN HOUSE –AMBROSETTI SU IRAN E  PAESI DELL’ASIA CENTRALE

Il presidente dell’Istituto Europa Asia e di Assoedilizia Achille Colombo Clerici partecipa al tavolo di lavoro organizzato da The European House- Ambrosetti e da Community Iranitaly dal tema “IRAN AND BEYOND: GEOPOLITICAL AND BUSINESS OUTLOOK IN FAST GROWING CENTRAL ASIA” in programma oggi mercoledì 20 alla Stazione marittima di Trieste.

L’evento, che cade in un momento particolare della vita del grande Paese mediorientale, vede gli interventi di operatori economico/finanziari, diplomatici, studiosi, economisti, rappresentanti di istituzioni pubbliche e private.

Gli effetti delle sanzioni USA contro l’Iran hanno messo il Paese in gravi difficoltà. L’UE è impegnata a salvaguardare gli accordi multilaterali a suo tempo siglati e gli impegni delle aziende italiane. Nel contempo, si intensificano i rapporti commerciali con i Paesi dell’Asia Centrale Azerbaigian, Kazakistan, Uzbekistan, un mercato di 170 milioni di abitanti.


Il Presidente Assoedilizia Clerici

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com