SvizzerAmo – Radio Fiume Ticino Lugano – Nuovo programma, Bellezze Svizzere

By on 5 Novembre 2014

SvizzerAmo – Radio Fiume Ticino Lugano – Nuovo programma, Bellezze Svizzere

Istituto Europa Asia IEA Europe Asia Institute 
Informa

Nuovo programma radiofonico del Canton Ticino in lingua italiana

SVIZZERAMO PER FAR CONOSCERE LE COSE BELLE DELLA CONFEDERAZIONE

Colombo Clerici: “Sviluppa ulteriormente i contatti tra due comunità storicamente affini”   

SvizzerAmo è anche un programma radiofonico. Da oggi viene trasmessa ogni mercoledì alle ore 8,30 su Radio Fiume Ticino – una delle principali emittenti radiofoniche ticinesi – una rubrica intitolata “SvizzerAmo, la Svizzera che amiamo” dedicata al turismo nella Confederazione.
All’interno di Guaranà, il programma giornaliero condotto da Carlotta Ponzio e Angelo Chiello, i giornalisti di SvizzerAmo racconteranno ogni settimana storie e segreti di tutta la Svizzera in cinque minuti, con i suggerimenti per gite e scoperte da fare nel weekend.
SvizzerAmo (www.svizzeramo.it) è un blog-magazine dedicato alla Svizzera, al turismo, alle curiosità e alle cose belle del Paese elvetico creato da due giornalisti italiani, Graziano Capponago del Monte e Veronica Addazio, compagni di vita e di viaggi.
Radio Fiume Ticino è un’emittente commerciale fortemente radicata sul territorio ticinese che trasmette su diverse frequenze in tutto il Canton Ticino e nella fascia italiana di confine.
La diretta radiofonica si può ascoltare ovunque tramite lo streaming internet che si puo’ trovare su www.radioticino.com o scaricando l’RFT APP direttamente sui vostri device portatili.
Programmi tutti riascoltabili su podcast sempre sul sito della radio.
Il presidente di Assoedilizia e dell’Istituto Europa Asia Achille Colombo Clerici saluta l’iniziativa “che sviluppa ulteriormente i contatti tra due comunità storicamente affini per cultura e tradizioni anche se divise da un confine. Auguro a SvizzerAmo i migliori successi”.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.