Segreteria Uil Fpl Roma : Confusione in Regione sul caso IDI

By on 27 Marzo 2013

IDI-SanFlash News. ore 19.18 del 27/03/2013 – Segreteria Uil Fpl Roma : “Confusione in Regione sul caso IDI”

I funzionari regionali hanno inviato all’Asl Roma E, il 22 Marzo, una nota in cui intimavano il provvedimento, che poi l’Asl Roma E ha oggi notificato all’IDI.

Oggi pomeriggio in Regione, al tavolo si è presentata alla trattativa sull’IDI San Carlo anche l’Assessore al Lavoro, basita per quello che è successo del tutto ignara dell’iniziativa di questi funzionari.

Lo comunica in una nota la Segreteria Romana della Uil Fpl di Roma.

Quindi l’iniziativa è stata intrapresa dai funzionari regionali senza la preventiva concertazione dell’Assessore e del Presidente della Giunta Regionale Zingaretti i quali avevano garantito, venerdi scorso, che la situazione sicurezza sarebbe stata affrontata insieme alle altre questioni appese.

L’Assessore e le sigle sindacali hanno chiesto un immediato intervento di Zingaretti, volto a sospendere e congiurare il provvedimento preso dal DG Sabia.

Le organizzazioni sindacali sino a quando il provvedimento non verrà sospeso non abbandoneranno la Regione e chiedono a gran voce un intervento dello stesso Zingaretti volto a far luce su quanto accaduto oggi.

Tutto questo dimostra comunque che vi è una totale confusione in Regione; l organo tecnico non risponde all’organo politico.

 

 

 

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.