Sabato tombola e solidarietà a Cerenova

By on 5 Gennaio 2013

cerenovaIQ. 05/01/2013 – Nonni e bambini aspettano l’arrivo della Befana al Centro Polivalente di Cerenova, con un’iniziativa di solidarietà

Oggi, Sabato 5 gennaio tutti invitati a giocare alla Tombola dei Bambini con doni e dolci per tutti.

Il modo migliore per festeggiare l’arrivo della Befana, a Cerenova, è trascorrere una giornata di giochi e sorprese con bambini e nonni insieme. Su iniziativa del comitato di gestione del Centro Anziani Cerenova, si terrà a partire dalle ore 16.00 ‘La Tombola dei Bambini’. “Sono rimasto davvero colpito – ha detto Claudio Pasquini, Delegato alle iniziative della Terza Età del Comune di Cerveteri – nel vedere la passione e la generosità con la quale i nostri anziani hanno organizzato questo pomeriggio di giochi dedicato ai più piccoli. Invito tutte le famiglie di Cerenova a venire a scoprire il Cento Polivalente di Via Luni che si animerà domani con un’iniziativa davvero meritoria. Le cartelline per giocare alla Tombola saranno gratuite e potranno giocare tutti i bambini, ognuno dei quali riceverà un dono e dei dolciumi. Per i genitori, invece sarà organizzato un brindisi per stare insieme e scambiarsi gli auguri per il Nuovo Anno”.

“Oltre a questa iniziativa – ha proseguito Caludio Pasquini – i nostri associati del Centro Anziani hanno realizzato nei giorni scorsi una piccola raccolta di giocattoli, materiali per la scuola, offerte e altri beni. Domani sera, la Befana porterà questi doni ai bambini di una famiglia residente a Cerveteri che sta vivendo un momento di difficoltà. Fa davvero piacere vedere organizzate questo tipo di iniziative che fanno bene alla nostra comunità e per questo ringrazio tutti coloro hanno dato il proprio contributo”.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.