Roma inarrestabile si porta a -8 dalla Juve.

By on 2 Aprile 2014

Quinta vittoria consecutiva per la Roma. Finisce 4-2 con le reti di Gervinho, Totti, Pjanić e Taddei e di Acquah e Biabiany per il Parma. Non sembra quindi mollare la Roma che si porta a -8 dalla Juventus.

Al 12′ Taddei innesca Gervinho sulla sinistra, l’ivoriano appoggia al centro per Totti che di prima manda in rete Destro, il goleador giallorosso incrocia sul palo ma Gervinho ribadisce in rete a porta sguarnita.

Al quarto d’ora reagisce il Parma con Acquah che viene imbeccato solo in area, la difesa capitolina vi si avventa contro ma il centrocampista parmense trova comunque lo spazio di tiro battendo De Sanctis.

 Il pari degli ospiti non dura sessanta secondi perché la discesa di Pjanić smarca Totti dentro l’area, il passaggio è perfetto e il destro del capitano porta in vantaggio la Roma.

Bastano duecento secondi ai padroni di casa per allungare: Gervinho parte in velocità ma il suo tiro viene murato, sulla pala vagante in mezzo all’area si avventa Pjanić dalle retrovie, sul suo destro non può far nulla Mirante.

L’ultimo timbro giallorosso lo firma il sempreverde Taddei che di testa devia in rete un calcio d’angolo di Florenzi. Al 90′ Biabiany segna il gol del 4-2

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com