Roma. Alle Primarie del Centro Sinistra si sfidano in 8. Sassoli favorito

By on 18 Marzo 2013

Sassoli_InformazioneQuotidianaIQ 18/03/2013 – Sfida a otto per le primarie del centrosinistra che si terranno il 7 aprile a Roma in vista delle elezioni comunali del 26 e 27 maggio. Con la consegna delle firme per la presentazione delle candidature, prende ufficialmente il via la corsa per contendersi la candidatura a sindaco di Roma.

A scendere in campo saranno l’europarlamentare David Sassoli, il senatore Ignazio Marino, il capogruppo Pd al Comune e neoparlamentare Umberto Marroni, i renziani Paolo Gentiloni e Patrizia Prestipino, Gemma Azuni e Luigi Nieri per Sel e Mattia di Tommaso per il Psi. Non partecipera’ invece Alfio Marchini, che pero’ oggi ha deciso di depositare comunque le firme (la consegna scadeva alle 14).

Sassoli è il candidato da battere. Oggi alla consegna delle firme ha dichiarato: “Ci abbiamo messo qualche mese a raccogliere piùdi 1300 firme. Mi farò spiegare come si fa a candidarsi e ad averecontemporaneamente le firme (n.d.r.riferendosi ad Ignazio Marino)”. Mercoledì 20 marzo alle 17.00 presso il Tempio di Adriano in piazza di Pietra, David Sassoli presenta alla città la sua candidatura alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Roma.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.