Rieti. Oktoberfest 2013

By on 19 Settembre 2013

oktoberfest_2013_InformazioneQuotidianaIQ.19/09/2013 – Puntuale come ormai ogni anno a Rieti torna l’Oktoberfest organizzata dall’Edelbier pub.

Da oggi 19 fino a sabato 28 settembre davanti all’Edelbier in via San Pietro Martire a Rieti si svolgerà la nona edizione della festa della birra.

Quest’anno ospite d’eccezione della cerimonia d’apertura sarà il sindaco di Rieti Simone Petrangeli che domani alle ore 20 aprirà la prima botte di birra.

Come sempre ad ospitare la manifestazione sarà la tensostruttura di 500 mq con 600 posti a sedere, tanta musica dal vivo, dj set, piatti tipici bavaresi e tantissima birra Augustiner Oktoberfest.

La festa della birra ha ricevuto la certificazione di autenticità “Augustiner Munchen” grazie al rispetto dei metodi, dell’arte e della tradizione monacense che riporta all’autentico Oktoberfest bavarese per i suoi colori, la sua atmosfera per la sua cucina ma soprattutto per la sua birra Augustiner Oktoberfest.

L’Oktoberfest di Rieti anche quest’anno si augura di riuscire ad offrire a tutti coloro che interverranno piacevoli serate in allegria all’insegna della musica e del divertimento per un vento eccezionale che, come le ultime edizioni, durante i 10 giorni di attività raggiunge le 15 mila presenze con 80 ettolitri di birra, 15 maialini arrosti, 3000 wurstel, 5000 brezel.

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.