Ragazzo muore cadendo da hotel a Milano

By on 15 Ottobre 2015

Nuova tragedia in un hotel a Milano: un ragazzo di 17 anni è precipitato dalla finestra del sesto piano dell’ hotel Camplus Living Turro in via Stamira D’Ancona ed è morto.

Dal 118 fanno sapere di aver ricevuto la chiamata dalla polizia alle 5.39 ma di aver solo potuto constatare il decesso del giovane. La caduta dal sesto piano è stata fatale ed è stato inutile anche il trasporto in ospedale.

Lo studente si trovava a Milano con la sua scuola dove oggi avrebbe visitato Expo. Il corpo del ragazzo è stato trovato intorno alle 5 del mattino da una guardia giurata in servizi di vigilanza. Lo studente apparteneva a una classe del liceo statale Enrico Fermi di Cecina (Livorno).

Il ragazzo condivideva la camera con altri tre ragazzi che, quando è intervenuta la polizia, stavano dormendo.

Alcuni compagni del ragazzo sono stati accompagnati in Questura, mentre la magistratura ha disposto il sequestro della stanza dell’hotel in cui il ragazzo alloggiava e dove per tutta la mattina ci sono stati rilievi.

Il 10 maggio scorso lo studente Domenico Maurantonio era morto in un incidente simile sempre in un hotel di Milano. Anche lui era in vittà per visitare Expo.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.