Petizione Informazione Quotidiana: Rivogliamo i nostri Marò!!

By on 26 Marzo 2013

maro-india

INVITO A TUTTI I LETTORI DI INFORMAZIONE QUOTIDIANA!!

Se condividete la nostra battaglia partecipate alla Petizione di Informazione Quotidiana;  inviateci una email a redazione@informazionequotidiana.it scrivendo:

Rivogliamo i nostri Marò!!

ed il vostro:

 

Nome

Cognome

Data Nascita

Residenza

Città

N.Documento di Riconoscimento (Patente, C.I. o Passaport)

IQ. 26/03/2013Il ministro degli Esteri Giulio Terzi alla Camera dei Deputati durante l’informativa sui marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone: “Annuncio le mie dimissioni. Le riserve da me espresse sul rientro dei marò in India non hanno prodotto alcun effetto visto che la decisione è stata un’altra. Per quarant’anni ho ritenuto e ritengo che vada salvaguardata l’onorabilità del paese, della diplomazia e delle forze armate”.

Noi di Informazione Quotidiana scrivemmo chiaramente che il nostro Giornale non avrebbe più pubblicato i comunicati stampa della Farnesina sino alle dimissioni del Ministro degli Esteri per l’indecorosa gestione della questione Marò.

Ora pretendiamo che anche il Ministro della Difesa Di Paola, i loro rispettivi Sottosegretari ed il Senatore Mario Monti procedano alle immediate dimissioni.

Chiediamo inoltre che l’attuale premier rinunci all’incarico di senatore a vita.

 

La Petizione durerà tutto il tempo necessario per raggiungere un numero ragguardevole di firme che inoltreremo alle Istituzioni con lo scopo di focalizzare l’interesse dei destinatari su questa triste vicenda.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.