Professione Nonni – Uscita n.7. Domenica la Rubrica: “Botta e Risposta” con il Dott.Brozzi

By on 15 Giugno 2013

nonno e nipoteIQ. 15/06/2013 – Buonasera colleghi nonni, oggi non mi sono fatta sentire perchè non ho fatto la nonna…..ho fatto la nipote.

E si cari nonni, oggi mi sono fatta coccolare ed ogni volta che vedo nonna Nike ho la conferma di quello che vi scrivo ogni giorno: siamo troppo importanti per i nostri nipoti.

Anche se li vediamo poco, anche se non ci telefonano spesso, nei loro cuori noi ci siamo sempre. Ve lo sta scrivendo una nonna che è anche nipote.

Carissimi non voglio annoiarvi e vi auguro di trascorrere una buona serata. Vorrei ringraziare le persone che mi hanno scritto direttamente su fb nei messaggi , non preoccupatevi, se avessi pensato che sarebbe stata una nota di disturbo non ci avrei messo la faccia.

Ìnoltre devo anticiparvi che la domenica sarò presente su un altra rubrica dove tutti e dico tutti potranno improvvisarsi poeti.

La rubrica si chiamera’ “Botta e risposta” per scriverla si è prestato gentilmente il dott. Mario Brozzi ex medico della Roma ed ex Consigliere Regionale, il quale dara’ il suo apporto, pubblicando i suoi scritti con personali suggerimenti su come trasformare i vostri pensieri in parole. Ìl Dott. Brozzi sta per presentare il suo secondo libro ed al più presto anche la prima raccolta di poesie e sonetti che noi fortunati avremo il piacere di leggere in anticipo sulla nuova rubrica. Ricordate signori nonni che ognuno è il poeta di se stesso e basta un pensiero per fare una rima.

Permettetemi di ringraziare il nostro Direttore Responsabile IQ P. Badoscia perche’ si fida ancora una volta di nonna ciona……

Naturalmente io proverò ogni domenica a seguire le orme del Dott. Brozzi o maestro di vita che dir si voglia.

Anche in questo caso troverete la sua bacheca aperta per aiutarvi. Cari colleghi nonni, vi aspetto domani sulla rubrica”Botta e risposta” Un abbraccio virtuale a tutti, la domenica faccio la poetessa.:)

nonna ciona

About Redazione

One Comment

  1. -giovanna

    16 Giugno 2013 at 17:47

    Allora si comincia cara nonna ciona, bene di cosa vogliamo parlare?’ io parlerei della mia piccola principessa, mi manca tantissimo, mi sento male , sto male, sia per la piccola e sia per la scomparsa troppo precoce del mio amico, ci penso tanto ,ieri alle 12,00 stavo al mare ma mi sono fermata a dire una preghiera per il mio amico che a quell’ora facevano i funerali. Aiutatemi a svuotare questa mia testa, piena di tanta tristezza e malinconia………………ciao nonny

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.