Professione Nonni di Laura Cugini.

By on 18 Agosto 2014

Buongiorno cari deliziosi lettori del nostro quotidiano www.informazionequotidiana.it si presenta con una temperatura un pochino bassa questo meraviglioso diciotto di agosto, io mi trovo ancora nelle Marche, ma sto per ripartire per tornare a casa dalle mie nipotine…..francamente non vedo l’ora, anche se durante questi giorni sono stata benissimo ed ho avuto modo di tenere con me bimbi bellissimi, come Francesco il mio piccolo vicino di casa e le sue due cuginette Selene ed Emma.

In qualsiasi posto mi trovi, riesco sempre a trovare un bimbo che mi regali i suoi sorrisi ed io non li disdegno mai, credetemi, sono la vita, devo finire di chiudere la valigia per portare con me i ricordi di queste giornate passate contemplando tutte le piccole meraviglie che la natura mi ha offerto, non ultima la calorosa accoglienza dei miei amici di Muccia e Pieve Torina, soprattutto lo staff dell’albergo dove sono ospite e la proprietaria Maria, di cui non mancherò di parlarne con il direttore Pietro Bardoscia per lasciargli l’indirizzo……..lui è un intenditore e sicuramente un giorno piomberà qua per passare un fine settimana.
Io intanto riparto perchè insieme ai miei figli, abbiamo organizzato il compleanno a sorpresa di una grande uomo: nonno Spartaco, mio padre che oggi festeggia ottantacinque anni e che non vedo l’ora di riabbracciare.
Lui è un uomo speciale, nella zona dove sono cresciuta a Torrevecchia, alla periferia di Roma, è conosciuto da tutti e tutti lo ricordano con affetto perché era il barbiere della zona.
Lui per me è un padre, un amico, ma anche il meraviglioso nonno dei miei figli e bisnonno delle mie nipotine e allora TANTI AUGURI PAPA’
Nella vita si possono avere tante cose belle ed altrettante possono accaderci, ma avere un padre speciale è la cosa più bella che possa capitare a chiunque, pensate poi se è un nonno o addirittura un bisnonno!
Con questo vi lascio miei deliziosi lettori con un abbraccio virtuale e corro a mettere la valigia in macchina, arrivederci Muccia.
nonna ciona

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.