Primarie PD: Lo Fazio, Primo passo per Parlamentari vicini a territo

By on 24 Dicembre 2012

lo fazioIQ. 24/12/2012 – “Le Primarie messe in campo dal Pd rappresentano un confronto su idee e programmi e sono la risposta a chi ha costretto il Parlamento e gli Italiani ad avere ancora Parlamentari nominati e quindi privi di autonomia con un’unica caratteristica fedeltà e devozione acritica al capo.

Sono inoltre il primo passo per tornare ad avere Parlamentari vicini ai cittadini nei territori e non nei corridoi di Camera e Senato”.

E’ quanto ha detto questo pomeriggio ad Anzio Aurelio Lo Fazio, esponente della Direzione Regionale del Partito Democratico durante l’intervento di presentazione della sua candidatura alle Primarie del Pd per il Parlamento nel Collegio provincia di Roma esclusa la città di Roma, che si terranno il prossimo 30 dicembre dalle ore 8 alle ore 20. Cinquantasei anni, nato e residente ad Anzio, è laureato in Economia e Commercio conseguita presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Dirigente della Regione Lazio in servizio ha ricoperto la carica di Consigliere e Amministratore comunale di Anzio. Consigliere provinciale, presidente dell’UPI Lazio (Unione Province del Lazio). E’ attualmente assessore provinciale alle Politiche dell’Agricoltura, Caccia e Pesca nella Giunta Zingaretti. “Il rapporto diretto con le persone per me è fondamentale – ha continuato Lo Fazio – e vorrei essere scelto per il mio impegno politico, la coerenza portata avanti nel proporre, affrontare e risolvere i problemi che finora ho trattato, così come è sotto gli occhi di tutti anche il mio impegno di amministratore non solo provinciale che credo di aver svolto fruttuosamente con competenza, trasparenza ed efficacia”.

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.