PETRASSI (CD): PREOCCUPAZIONE PER LAVORATORI SOCIETÀ TPL S.C.A.R.L.

By on 6 Settembre 2013

Regione LazioIQ. 06/09/2013 – “Ho appreso con preoccupazione da fonti sindacali del possibile mancato versamento contributivo della TPL SCARL nei confronti dei lavoratori.”.

Lo dichiara in una nota Piero Petrassi, Presidente del Gruppo Consiliare Centro Democratico della Regione Lazio.

“Ho presentato insieme ai consiglieri Tortosa (PSI) e BALDI (LCZ) un’interrogazione urgente all’assessore regionale alla mobilità Civita per verificare se quanto denunciato da CGIL, CISL, UIL ed UGL risponda al vero e, in caso affermativo, quali misure la Regione può e deve adottare.”.

Preciso impegno per l’Amministrazione Zingaretti è difendere i diritti dei lavoratori, da tutelare a tutti i livelli, come dimostra l’interrogazione del Consigliere Petrassi che conclude con l’auspicio “che anche con tali iniziative di tutela giunga finalmente il momento di restituire dignità ad una categoria di lavoratori, quelli della mobilità, fin troppo bersagliata dall’opinione pubblica per colpe non certo proprie e vessata da continui tagli e richieste di sacrifici, per non parlare poi del fatiscente ed obsoleto parco automezzi del trasporto pubblico su gomma”.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.