PARTITO COMUNISTA, PROGRAMMA ELETTORALE E CANDIDATI

By on 4 febbraio 2018

PARTITO COMUNISTA, PRESENTA PROGRAMMA ELETTORALE E CANDIDATI
Il Partito Comunista presenta il programma a Roma, aprendo ufficialmente la campagna elettorale, con un’affollata assemblea alla Città dell’Altra Economia. La formazione politica guidata da Marco Rizzo ha presentato i candidati a Roma.
Capolista nei due collegi della Camera il giovane segretario cittadino Alessandro Mustillo, ventotto anni, già responsabile nazionale della gioventù comunista e candidato sindaco nelle scorse elezioni amministrative. In lista tra camera e sanato tanti lavoratori e lavoratrici: Walter Ambrosecchio ex lavoratore Almaviva tra i promotori del comitato di lotta dei licenziati, la giovane infermiera Giulia Maderni, Mauro Mastrostefano lavoratore tra i promotori del no al referendum Alitalia, la vicepreside del Liceo Tacito Valentina Raimondi, la delegata RSU TIM Eleonora D’antoni, e il delegato dei lavoratori della logistica Massimo Pedretti, lo storico Massimo Recchioni.
Al centro della proposta comunista i diritti dei lavoratori e delle classi popolari, salario minimo, riduzione delle tasse sui redditi da lavoro, rottura con l’Unione Europea e la Nato.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.