Nuovo Look per Facebook

By on 10 Marzo 2013

FacebookIQ. 10/03/2013 – Facebook cambia look con una ‘rivoluzione’ principalmente nella sezione notizie (news feed).

Le foto, che rappresentano oltre il 50% del materiale condiviso dagli utenti, diventano protagoniste del social network, assieme alla musica che avra’ una sezione dedicata.

Si tratta della piu’ radicale trasformazione di Facebook dal 2006, quando fu introdotto il news feed. Mark Zuckerberg ha spiegato che il social network diventera’ un “giornale personalizzato” con diverse sezioni da esplorare, orientate soprattutto su immagini e video.

Il restyling consentira’ di organizzare meglio le ‘notizie’ pubblicate e di dividerle per area di interesse. Piu’ curata anche la parte ‘mobile’ per tablet e smartphone: da ora in poi ci sara’ un unico layout.

(Fonte AGI) .

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.