Rischio Stipendi. Uil Fpl Roma: “Lunedi 28 Gennaio, Assemblea Lavoratori Re.cup”

By on 25 Gennaio 2013

803333Di Paolo Dominici

IQ. 25/01/2013 – “Nonostante i nostri ripetuti appelli rivolti alla Regione Lazio per sbloccare con urgenza le rimesse per l’anno 2012 sul Re.cup (circa 18 milioni di euro), ad oggi non ci sono giunti segnali rassicuranti; abbiamo pertanto deciso di convocare un’assemblea con tutti i lavoratori di questo servizio comprendente il Call Center, Inforecup, Back Office, Dottor Cup ed Help Desk, per lunedì 28 c.m. dalle ore 10 alle ore 12,e che si terrà presso la sede di via Ostiense 131/L (Palazzo degli Argonauti), al nono piano”.

Lo dichiara il Segretario Provinciale della Uil Fpl di Roma Paolo Dominici.

“Vogliamo scusarci sin d’ora con l’utenza per il disservizio che si verificherà nell’orario indicato; speriamo tuttavia nella comprensione e nella solidarietà dei cittadini dal momento che 2200 lavoratori rischiano di non percepire lo stipendio a causa dell’inadempienza delle Istituzioni”.

Ed ancora: “Invitiamo la direzione Capodarco ad attivarsi con la massima solerzia al pagamento degli stipendi relativi al mese di Gennaio e per l’ennesima volta sollecitiamo la Regione Lazio ad intervenire ponendo fine a questa vergognosa vicenda. Se non dovessimo avere segnali dopo l’assemblea dei lavoratori – conclude il Segretario della Uil Fpl di Roma – continueremo con il programma di assemblee e predisporremo una manifestazione dei lavoratori sotto la sede della Cooperativa e sotto la sede della Regione Lazio a difesa di questi lavoratori”.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.